“Serata con amici ”
Recensione di Antica Trattoria Carra

Antica Trattoria Carra
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Varano de' Melegari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale scelto da una coppia di amici
Non potevano scegliere di meglio
Tutto ottimo dagli antipasti ai primi a volontà
Saltato il secondo perché eravamo sazi
Ottimo dolce al limone e zenzero
Cordialità e gentilezza da dieci
Consigliato

Recensito 11 maggio 2018

dopo una intensa giornata di lavoro avevo solo voglia di mangiare in fretta ed andare a dormire; la location semplice ed accogliente, il personale cordiale e mai invadente e le ottime pietanze mi hanno invece fatto passare una serata piacevole ed in pieno relax. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e presentazione dei piatti molto curata.
Il personale è cordiale e spontaneo, sembra di essere di casa. Tornerò sicuramente ! lo consiglio a tutti coloro che amano il buon cibo e le atmosfere famigliari. Si vede che i titolari mettono passione nella loro attività ! Tutto curato anche nel minimo dettaglio, non vedo l’ora di tornare.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalla vicinanza con il nostro b&b, siamo stati a cena presso questa piccola trattoria dove ci hanno riservato un’accoglienza stupenda! Il personale è stato gentilissimo, spiegandoci i piatti nel dettaglio, che devo dire sono risultati squisiti! Ogni cosa viene davvero fatta con passione e amore e il risultato è garantito.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare domenica. Ci siamo trovati benissimo. Il locale un po' piccolo ma accogliente. Abbiamo mangiato l antipasto della casa servito con tre tipi di pane diversi prodotti in loco. Poi presi i secondi e i dolci. Il tutto accompagnato da un vino rosso. Tutto molto buono e di qualità. Ci sono stati offerti caffè e digestivo. Padroni di casa cordiali e cortesi. Il prezzo pagato e' adeguato.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Carra hanno visto anche

Fornovo di Taro, Provincia di Parma

Parma, Provincia di Parma

Conosci Antica Trattoria Carra? Condividi la tua esperienza!