Recensioni (1’398)
1’398 risultati
4 - 9 di 1’398 recensioni
Recensito 1 luglio 2017

Villaggio molto ben organizzato pulito e confortevole non completamente sfruttato a causa delle diverse escursioni fatte Dista una quarantina di minuti da Atene e con spiaggia non custodita con mare "greco" pulito e trasparente. Si segnala l'Ottima cucina

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2017

Ho soggiornato in questo Hotel la seconda settimana di Giugno 2017. Avevo prenotato un pacchetto Hotel + Volo + Auto ad un prezzo interessante con Expedia. Mi hanno assegnato una camera vista giardino a piano terra dell’edificio principale dell’hotel. La camera è risultata spaziosa, ben pulita, e con un bagno di tutto rispetto, per dimensioni e fornitura, la biancheria viene cambiata con regolarità. Uniche note negative: un frigorifero rumoroso, ed il pavimento (in linoleum, post ristrutturazione) cigolante sotto la camminata.
Il complesso è molto grande, le zone vedi, le aree comuni campi da tennis e le piscine sono ben tenute ed oltre all’hotel sono presenti anche altre unità abitative (bungalow), a due piani. Purtroppo il wi-fi è attivo solo nella hall di ingresso. Il personale della reception è sempre stato professionale e disponibile.
Una menzione particolare merita il ristorante a buffet, sempre ben fornito e di ottima qualità, anche quando la folla di clienti era molto numerosa. In particolare i dolci sono sempre stati molto buoni e ben presentati. Cucina comunque internazionale di buon livello con qualche proposta del territorio.
L’hotel, oltre alle piscine, dispone di spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdrai disponibile per i clienti. Normalmente risulta piuttosto affollata, quindi io ho preferito spostarmi lungo la spiaggia in zone meno frequentate.
La clientela del Hotel è in prevalenza francese, e l’animazione è fatta solo in questa lingua.
Atene è raggiungibile in auto in circa 50 minuti, traffico permettendo.
Nei dintorni, oltre la spiaggia chilometrica di fronte dell’albergo, non ho visto molto altro. Ho trovato molto bella la zona verso est dove la pineta degrada nella spiaggia fin quasi in riva al mare.
Nei dintorni non c’è molto, se si esclude Atene ovviamente! Le località di Nea Makri o Marathon non offrono molto al turista, la zona circostante l’hotel è dominata da seconde case per il mare, immagino frequentate da ateniesi.
Complessivamente mi sento di consigliare la struttura, ma non il territorio circostante che ho trovato deludente se confrontato con quanto si può trovare sulle isole dalla Grecia o in penisola Calcidica.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Siamo stati in vacanza nel mese di agosto del 2016 in famiglia.
La struttura dista una 40 di km dall'aeroporto,noi abbiamo optato per il taxi. E' situata in un paesino un po fuorimano,ma ben collegata.
Il villaggio si presenta in buone condizioni generali,diviso in due parti,la prima un vero e proprio hotel di 3 piani con stanze appena ristrutturate,proprio sul mare; la seconda un insieme di bungalow e mini appartamenti subito a ridosso del corpo centrale.
Belli e curati i giardini,pieni di colori; pulite e grandi le piscine; ne ho contate 4,una sul mare (bella ma molto fredda),una al centro del villaggio (dove si svolgono le attività dell'animazione), una un po defilata e tranquilla al centro dei bungalow e una per i bambini in una zona a loro dedicata.Il villaggio è abbastanza grande ma ben collegato e non sembra dispersivo.
Le camere le abbiamo trovate abbastanza pulite e funzionali,nel corpo centrale completamente ristrutturate,bagni nuovi e bella vista sul mare,balconcino ampio e tv a led.Possibilità anche di UN solo canale italiano.La pulizia delle camere è quotidiana,come il cambio asciugamani.Aria condizionata regolabile,unico neo la doccia senza il classico "piatto" quindi relativa dispersione di acqua!!
In reception abbiamo trovato personale molto gentile e disponibile,alcuni parlavano anche italiano (un ringraziamento personale a Tassos),ci hanno fornito di taxi e dato consigli sulle escursioni.Un punto a favore.Da considerare che al nostro arrivo alle 10 del mattino nonostante il check in fosse alle 14 la nostra camera era gia pronta.
La ristorazione una bella sorpresa,non è la cucina italiana,però ho trovato molte cose buone,alcune sorprese e mi sono piaciute tanto le serate a tema.La scelta è ampia
La spiaggia è di pertinenza del villaggio ed è riservata ai soli clienti; è un po piccola ma abbastanza pulita,sebbene spostandosi di qualche centinaia di metri si puo' avere una spiaggia piu grossa e mare limpidissimo.
La formula all inclusive permette di avere cibo e bevande a volontà anche alcoliche,anche birra alla spina.
Capitolo a parte per l'animazione.Ottima squadra ben gestita dal capo animatore e ricca di spettacoli,sorprese e serate. Bella l'animazione in piscina,insomma nessun difetto....nessun problema...se non fosse che parlano soltanto francese,e per chi come me ha difficoltà col francese era intuibile sicuramente,ma molto complesso partecipare a tutte le attività...Se proprio dovessi dare un consiglio alla gestione inserirei almeno un componente che parli perlomeno l'inglese...giusto per non farci sentire a disagio.
Ci siamo veramente divertiti nella nostra permanenza e non nego che abbiamo già prenotato per il prossimo agosto....
Un consiglio...di fronte alla struttura a 4-500 metri si trova una buona agenzia viaggi per escursioni anche in lingua italiana e a prezzi onesti

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

la struttura è la spiaggia sono belli....ma non vale le 4 stelle
animazione francese ...ma x soli francesi....gli altri non sono presi in considerazione....la cucina è un po pasticciata ma la scelta è ampia
alla reception si parla solo francese ...mi sembra un po riduttivo x un 4 stelle....ma x fortuna il tempo è stato bellissimo e ci siamo consolati con il bel mare che è a pochi passi dalla struttura

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Mrs_Kakari, Owner alle Golden Coast Hotel & Bungalows, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2016

Caro ospite,
La ringrazio molto per la revisione Golden Coast Hotel su TripAdvisor.
Permettetemi gentilmente dire che i tuoi commenti "stella" non sono coerenti con i molti quelli positivi che vengono pubblicati. Tuttavia, certi che prendiamo tutti i feedback molto sul serio, e lo usiamo al fine di continuare a migliorare i nostri servizi. soddisfazione del cliente è la nostra preoccupazione principale, e i vostri preziosi commenti sono stati condivisi con la mia squadra.

Speriamo di avere un'altra opportunità di darvi il benvenuto indietro.
Cordiali saluti, Maro kakari

Recensito 20 settembre 2016

Eccomi ritornato dal Golden Coast, vi espongo la mia esperienza in modo neutrale e sintetico.

All'arrivo all'aeroporto di Atene, il taxi vi costerà circa 45 € fino al Golden Coast.
La camera era minimale, ma pulita giornalmente e confortevole, l'aria condizionata funziona bene.

Il cibo è veramente di buona qualità, varietà, se vi piace mangiare tanto e bene questo hotel è quello che state cercando, birra molto buona, vino veramente scadente. L'unica cosa che vi consiglio di evitare è il caffè espresso, veramente pessimo (ma è normale essendo italiani).

Il servizio è buono, ho trovato qualche volta l'animazione un pò invadente, parlando sia francese che inglese non ho avuto nessun problema di comunicazione, se parlate solo italiano sappiate che pochi vi capiranno.

Il mare è vicino alla Hall centrale, molto tranquillo, lunghe spiagge per passeggiare, sport acquatici, ci sono 9 campi da tennis bellissimi, se siete dei giocatori non vi scordate la racchetta come ho fatto io, ve ne pentirete.

L'hotel è frequentato in maggioranza da Francesi e Polacchi.

A 30 minuti a piedi sulla spiaggia potete raggiungere NEA MAKRI, cittadina vicina dove possibile mangiare o fare compere, carino ma niente di speciale.

Consiglio questa meta, per una vacanza tranquilla, perchè se volete un pò di movimento questo non è il posto che fa per voi.

Una cosa che personalmente non mi è piaciuta è che alle 19:00 quando se ne va il bagnino, blindano le piscine con i lucchetti chiudono tutte le entrate e se volevo nuotare e fare le mie vasche senza bambini / pipì e altro io non potevo, questo non mi è piaciuto. Il segnale WI FI sempre debole, quando si connettono tutti insieme agli orari di punta non potete fare niente, se comprate una carta per navigazione privata come ho fatto io 5 € per 2 Ore e poi non funziona, non prende, questo aspetto è deludente la connessione per una persona che deve lavorare ogni tanto deve essere di buona qualità.

Vorrei ringraziare davvero tutti i baristi, il capo dei baristi, persone fantastiche, sempre pronte ad aiutarti e farti sentire a tuo agio.

Non credo che ci tornerò perchè mi piace sempre visitare posti nuovi, ma se cercate una vacanza all'insegna del buon cibo, del relax in spiaggia e attività sportive e non volete discoteche o altro, beh questo è il vostro posto.

Consiglio sulle camere: Bungalows, vicino alla piscina centrale
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Mrs_Kakari, Owner alle Golden Coast Hotel & Bungalows, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Caro ospite,

Molte grazie per essere nostro ospite e per pubblicare la tua opinione .
soddisfazione del cliente è la nostra principale preoccupazione e siamo lieti di leggere che l'impressione generale della vostra visita è stata positiva . Il tuo feedback e punti di interesse sono stati condivisi con la mia squadra .

Spero di avere un'altra opportunità di darvi il benvenuto indietro .

Cordiali saluti, Maro Kakari