“Da dimenticare ”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 45
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all’albergo diffuso il top! Come cena era, alla locanda sotto gli archi. Il “cameriere” lo incastro tra virgolette perché non merita neanche di esserlo! Scortese, maleducato ecc... dopo esserci presentati dicendo che avevamo il voucher dell’albergo,non ci ha nemmeno considerati! Dopodiché arriva la cameriera carinissima, la quale premette che il menù è diverso da quello in carta!ci elenca lei, molto ristretto, ok ordiniamo! Arriva il “cameriere” e ci dice che hanno finito quello che avevamo ordinato e potevamo mangiare pollo o bistecca del pastore(una fetta di formaggio con uovo sopra)io dico che non mangio ne pollo ne uova se posso avere una bistecca in malmodo ci viene detto che loro usano solo prodotti locali e hanno finito tutto e se non ci va bene possiamo anche andare da una parte! Noi avevamo già pagato la cena! Alla fine scocciati prendiamo salumi e verdura,e il dolce.Gli dico che non voglio più la bottiglia di vino che avevo ordinato ma che mi porti quella inclusa nel menù già pagato. Alla fine prima di andare via chiedo se avevo da pagare qualcosa, in risposta mi dice che ci offrono il dolce! Auguri!!!! Se vi trovate in zona evitate quella locanda!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 12 gennaio 2019

bello,non ho altre parole per questa locanda,sono stato insieme alla mia compagna una sera nevosa,molto nevosa, entrati all'interno il calore sprigionato dal camino ci ha rapito,interni dal sapore medievale e staff molto gentile e presente,le portate buone e particolari,non vedo l'ora di ritornarci

Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente impeccabile! Location autentica, mantiene tutto il carattere identitario e tipico del luogo, nulla é lasciato al caso, immersi nelle grandi mura antiche con atmosfera intima e suggestiva. Sembra di tornar indietro nel tempo, in effetti il tutto é studiato da un'antropologa così come il menù, accuratamente seguito e a km0, mangiare su tavoli di legno puro, bicchieri di terracotta, acqua fresca di montagna, ma dove si trova più ormai un posto del genere nella standardizzazione totale di luoghi e sapori!
Abbiamo preso un antipasto diviso 2, era molto abbondante, salumi e formaggi locali ottimi dal sapore unico, un bel piatto di polenta con sugo, una salsiccia e cotoletta di maiale ottimi, e una pasta della locanda, vino ottimo, acqua amari e caffè offerti, abbiamo speso pochissimo, 26 Eu a testa. Non so come fanno le persone a lamentarsi dei prezzi, abbiamo assaggiato 2 tipi di formaggio stagionato in antipasti che costano il doppio di una caciotta del supermercato che a 20 Eu rende un prodotto industriale, qui non abbiamo il prosciutto comune ma nostrano che ha tutta un'altra consistenza e sapore....la qualità é altissima e i prodotti sono selezionati e scelti accuratamente.
Servizio impeccabile, il locale si era riempito e nonostante ciò due addetti hanno seguito con cura tutto il nostro pranzo consigliando e servendoci al meglio.
Queste persone vanno incoraggiate, complimenti più sentiti per l'ottimo lavoro svolto e per tutta la cura dei particolari, dal tovagliato alla location.
In un posto del genere potrebbe anche costare tutto il doppio perché li vale!
Ho consigliato anche ad amici in estate e mi hanno dato tutti parere molto positivo.
Bravi

Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Location particolare e molto curata. Camerieri gentilissimi. Il menu è ricercato e basato sui prodotti locali. I piatti in generale sono buoni. Prezzi un po alti.

Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui sfruttando il pacchetto dell'albergo diffuso. La cena ci permetteva di scegliere 4 portate a testa, che spaziavano dagli antipasti ai dolci. Abbiamo optato per entrambi gli antipasti entrambi i primi, un secondo, due contorni e un dolce. Vino ed extra esclusi. Noi abbiamo optato per un vino rosso biologico da 25 euro. Le portate non sono abbondanti. Tutto viene servito in pieno stile medievale. Come antipasti ci hanno portato zuppa di ceci e vellutata di patate e formaggio, come primi tagliolini pecorino e noci e torcetti broccoli e pancetta, come secondo maiale alle mele, contorno verza e insalata al melograno e come dolce zuppa inglese. Noi abbiamo apprezzato, anche se personalmente a cena non mi è arrivata tutta la qualità di cui il posto dovrebbe essere ricco. Ho gradito e notato molto di più la freschezza dei prodotti della colazione, invece. Ottimi e freschissimi sia il ciambellone sia la crostata. Sicuramente come esperienza merita, l'ambiente è davvero suggestivo e magico, curato in ogni dettaglio. Se però dovessi scegliere questo ristorante esclusivamente per il gusto dei piatti offerti avrei qualche riserva a riguardo. Il giudizio comunque resta senz'altro positivo!!!

Gli utenti che hanno visto Locanda Sotto gli Archi hanno visto anche

Santo Stefano di Sessanio, Provincia di L'Aquila

Conosci Locanda Sotto gli Archi? Condividi la tua esperienza!