“Amex”

Ristorante Locanda al Sansovino
Al n.33 in classifica su 74 Ristoranti a Oderzo
Descrizione: Il ristorante Sansovino dal 1988 offre ai propri clienti cucina tradizionale trevigiana. Il ristorante è specializzato nella carne con primi cucinati con pasta fatta in casa accompagnata da sughi classici o di creazione propria. Le tre sale con aria condizionata offrono il giusto spazio per ricevere gli ospiti per banchetti nuziali o cerimonie in genere. Sedendoti ai tavoli del ristorante Sansovino troverete un'atmosfera calda ed ospitale, con una cucina che accomuna freschezza, genuinità, ricchezza e semplicità della proposta, per sorprendere piacevolmente i suoi ospiti. Per la cucina dei piatti il ristorante utilizza ingredienti di stagione e locali per offrire una cucina di qualità e genuina accompagnata da un ottimo vino veneto. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, e da novembre a marzo anche la domenica a mezzogiorno.
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Si vede che è un posto dove cucinano bene , chiaro che in tempo covid è tutto sottosopra e lo capisco , ma la mezza porzione me la potevate fare, così avrei mangiato anche il secondo , ma va bene così , capisco.
Vado alla cassa , hanno sum up e chiedo di pagare con american express : spiacente non la accettiamo per via delle commissioni troppo alte.
Peccato che con sum up pagate 1,95% che sia visa o amex.
Come si dice .. non vuoi i miei soldi? Ok .
Adios.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante di ottima qualità caratterizzato dalla qualità e bontà dei piatti serviti. Carne eccellente e vino rosso della casa ottimo. Personale molto cordiale e professionale. Ambiente molto è bello e rapporto qualità prezzo altrettanto ottimo.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Do il massimo dei voti ! Mangiato molto bene ! Prezzi un po’ alti ! Consiglio la tagliata! I titolari sono molto cortesi. Anche se non c’era moltissima gente i tempi di attesa sono stati un po’ lunghi ! Ma ne è valsa la pena anche perché ci hanno portato un piccolo antipasto offerto molto buono! Unica nota fortemente negativa è il glera sfuso .. non aveva il profumo tipo Prosecco ma tutt’altro ! Il titolare ci ha detto che probabilmente è un’errore della cantina ! Abbiamo lasciato lì questo strano vino e abbiamo preso un’ottima bottiglia di Prosecco Doc molto buona e fresca! Ci tornerò e spero di trovare il vero glera spumante ! Non una brutta fotocopia !Voto massimo anche per incoraggiare !

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto spartano professionali i gestori e piatti sempre freschi e ben cotti ! Una bella cucina pulita ! Ottimo rapporto prezzo qualità!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in sette e abbiamo mangiato benissimo, chi ha preso un prima.o chi un secondo. Il personale molto gentile e veloce. Il locale è ampio e illuminato. I dolci sono molto buoni. I prezzi sono nella norma. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda al Sansovino hanno visto anche

Oderzo, Province of Treviso

Conosci Ristorante Locanda al Sansovino? Condividi la tua esperienza!