Il meglio delle recensioni
Stabilimento balneare a ovest di Pachino...

... dov'eravamo alloggiati. Dei tre che abbiamo provato nei dintorni, non tra i meglio serviti. Si Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2018
ugop190
Bello!

bella struttura in una spiaggia poco frequentata della zona; la ristorazione è di livello Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018
P910i
Leggi tutte le 21 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pachino
a partire da USD 75.28
a partire da USD 114.07
a partire da USD 62.74
Etna Soft Trekking
a partire da USD 34.22
Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, ambiente semplice ma curato nei dettagli. Pranzare avvolti da una luce spettacolare, in un ambiente dove la bellezza della spiaggia e del mare fanno la differenza.
Pasta coi ricci e tartare di gamberi rossi commuoventi!
Consiglio al 100%

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, personale gentilissimo e disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. Cucina eccellente. Posto incantevole e quasi incontaminato per trascorrere una giornata in serenità. Esperienza da ripetere sicuramente.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

giornata passata in famiglia.
posto incantevole.
cibo ottimo e abbondante con lo chef che varia sempre.
il proprietario molto garbato preparato e educato.
personale cortese preparato e gentile.
ATTENZIONE aperto anche la sera dove si può mangiare attaccati al mare piatti particolari dallo a due tailandese al giapponese.
chi fa recensioni negative al mio avviso è perché vuole mangiare a gratis a 2 passi dal mare.
CONSIGLIO DA VISITARE E PROVARE

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la location, molto carino il lido e stupendo il mare di granelli. Le tre pallette vanno al ristorante. Pranzo nella media, di bassa qualità il pesce, per il servizio ristorazione non ci tornerò sicuramente, per lettino e ombrellone assolutamente si.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello. Camerieri che fanno del loro meglio. Il proprietario sembra negato a fare il suo mestiere. Simpatia zero. Organizzazione scarsa. Prezzi alti. Si trova di meglio in zona.

Data dell'esperienza: agosto 2018