“L'unione fra eleganza, cortesia, qualità e quantità”

I Curtigghiari Risto Loungebar
Prenota un tavolo
dom 7/3
20:00
Al n.7 in classifica su 35 Ristoranti a Pachino
Fascia prezzo: USD 10 - USD 36
Recensito 11 gennaio 2021

Vado spesso a I curtigghiari sia perchè apprezzo la location curata nei minimi dettagli e il personale sempre cortese e simpatico ma specialmente per l'ottima cucina, la qualità delle materie prime rapportato al prezzo veramente giusto per ciò che si mangia. complimenti

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

La location é suggestiva e curata nei minimi dettagli, tovaglie di pizzo bianco e un’atmosfera romantica accompagnato da piatti buoni. Ottimo il vino delle locali cantine a prezzi decisamente buoni. Il menù è un pochino ridotto ma apprezzabile. Servizio bambino molto onesto. Personale molto gentile Ci torniamo prima di ripartire .

Data della visita: settembre 2020
Recensito 8 settembre 2020

Cenato in questo locale, su consiglio di conoscente, con piatti molto buoni. Location molto particolare e il servizio buono ma ancora da curare.
I ragazzi hanno voglia di fare e questo ne da' merito.

Recensito 5 settembre 2020

Abbiamo pranzato nel cortile interno il giorno di ferragosto, locale veramente carino e curato nei dettagli .
Ottimi i primi e la caponata allo spada come la parmigiana mentre l'insalata di polpo aveva troppa verdura (carote in particolare) rispetto al pesce.
Qualità buona della materia prima, servizio molto gentile anche se un po' lento, ma dato il giorno e il caldo che faceva è comprensibile, prezzi nella media di ferragosto.
Lo consiglio.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location stupenda, posto elegante ed accogliente, personale e proprietari gentilissimi, cibo ottimo! Assolutamente da ritornarci!

Gli utenti che hanno visto I Curtigghiari Risto Loungebar hanno visto anche

Pachino, Provincia di Siracusa

Conosci I Curtigghiari Risto Loungebar? Condividi la tua esperienza!