“Non ci sono eguali”

Fascia prezzo: USD 32 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi sto pranzando in questo splendido agriturismo con annessa azienda agricola che dire bontà e qualità fanno da padroni ed una pulizia unica sia dell’ambiente interno che esterno andare per credere .....ora stiamo visitando cantina e orti di loro produzione..... vi ringrazio di cuore per la bellissima giornata che ci state facendo trascorrere....10 e lode su tutto

Scrivi una recensioneRecensioni (1’300)

41 - 45 di 1’300 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, tutto molto buono, nulla da dire, unica pecca avermi portato l agnello sulla pietra lavica che si è seccato troppo, per il resto tutte pietanze buone dall antipasto al dolce.
Delusa un po' per l esterno..seppur molto curato ha pochi giochi (giusto qualche altalena) e come animali solo galline. ..per essere un agriturismo e dalle recensioni lette, mi aspettavo qualcosa in più.
Per non parlare del famoso pony che non è loro. Arriva sul tardi per far fare il giretto... (mezzo metro) al costo di un euro. Bah

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati lì per pranzo ottimo cibo bel pasto titolare sempre presente è disponibile cameriere non assillante e preciso cortese è disponibile
La materia prima e di qualità
ci torneremo sempre

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza il pranzo abbondante ottimo cibo e cortesia lo consiglio vivamente io gli darei senza esitare cinque stelle

Recensito 20 maggio 2018

Location decisamente suggestiva, in luogo immerso nel verde dotato di tutti i comfort, vedi in particolare il campetto di calcio e la zona attrezzata per far giocare i propri bambini.
Eravamo in 7,4 adulti e 3 bambini. Il servizio è stato a dir poco fantastico grazie a una moltitudine di camerieri, simpatici ed educati. Tra tutti emerge Gianluca, che ci ha coccolati dall'ingresso riservandoci un servizio accorto, curato, senza essere per questo mai invadente.
Anche il proprietario si è avvicinato con discrezione al tavolo assicurandosi di persona che tutto stesse procedendo bene..
Il pranzo? Superlativo grazie a un set di antipasti abbondanti e variegati. Da apprezzare particolarmente i salumi, di gran qualità, i formaggi raffinati (ricotte accompagnate da miele e formaggi di pecora) e fritti deliziosi. I primi anch'essi particolari ma...la vera perla è stata una beef servita su pietra bollente al tavolo scelta di persona prima della cottura...
Anche i bambini sono stati coccolati con menu dedicati e soprattutto mio figlio, celiaco, si è sentito a proprio agio mangiando la pasta e accompagnando gli antipasti col pane gluten free.
Inutile dire che...ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Buro hanno visto anche

Montesarchio, Provincia di Benevento

Conosci Agriturismo Buro? Condividi la tua esperienza!