“Sempre più deludente”

Da Giovanni Rana
Ordina online
Al n.10 in classifica su 57 Ristoranti a Orio Al Serio
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sul "locale" c'è poco da dire, estendo all'interno del centro commerciale, come tutti gli altri punti ristorazione di Rana.

Sempre gli stessi piatti, da anni ormai, normalmente buoni, se non fosse per la capacità di preparazione.

Ho preso i girasoli alla carbonara: sempre abbastanza al dente, saporiti, ma acidi! Probabilmente colpa della salsa al formaggio, ma mi sono rimasti sullo stomaco.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nell’immensa scelta di cibo del centro commerciale Orio Center questo fast food spicca per qualità e bontà dei prodotti. Prezzi ragionevoli personale cordiale e professionale .

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 settembre 2018

Da Giovanni Rana ti apetteresti di più, poi succede che ti siedi, scegli cosa prendere e scopri che anche tu sai cucinare così a casa tua.... e spendendo meno, molto meno!
All'interno di un centro commerciale è bene però che tra panini e fast food, ci sia spazio per un marchio italiano, che rimane sempre e comunque una garanzia.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 22 luglio 2018

Pasta con ragù di polpo assolutamente insipida.
Un po' meglio i tortellini con panna, prosciutto e piselli.
Consiglio di andare dalle pizzerie al taglio vicine a questo locale, che sono meglio.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Signori, sul cartello della pubblicità che espone cio che vendete ci sono 2 prezzi.
In grande, sotto al piatto pubblicizzato ćè il prezzo del singolo piatto e poi sotto in piccolo ćè il prezzo del FANTOMATICO MENÙ.

Piatto, contorno o dolce e bibita

ora ho preso un menu paccheri allo scoglio.
Mi avete dato
-Paccheri
-Tiramisu
-Cocacola 15.40?

Ma se ćè scritto in grande 11.40 il piatto e menu 13.40!

15.40 dove l avete tirato fuori?
Perché come bibita ho preso la cocacola?
Ma allora un ristoratore mette ben chiaro fuori tutti i prezzi e tutte le possibilita di menu.

Non dice bibita, ma poi se prendo l acqua 13.40 come scritto e se prendo la cocacola 15.40 che non è scritto da nessuna parte.

Da guardia di finanza!
Che sicuramente faro accorgere dell errore
Dando tutte le foto del caso, cosi per scrupolo per capire se avevo ragione io o il cassiere!

In piu prendo un insalata menù, ma sullo scontrino mi battono 1 euro d acqua, ma se è menu, ora neanche l acqua?

Allora chiedo spiegazioni, ma cado nel vuoto a parlare con degli addetti che non sanno dove LAVORANO se da RANA , DA MCDONALDS O SPIZZICO.
IN OLTRE CHIEDO UN PANINO, E MI DICONO CHE È A PARTE.
UNA BARZELLETTA!
MA COME SI FA AD ESSER COSI DISORGANIZZATI.
TENETEVI 25 EURO PER UN PIATTO DI PASTA 1 COCA 1 TIRAMISU 1 ACQUA 1 INSALATA!
PESSIMI datevi alla polenta di ad Orio

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Da Giovanni Rana hanno visto anche

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo

Conosci Da Giovanni Rana? Condividi la tua esperienza!