“Ottimo pranzo domenicale”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 59
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa

Giornata a più tappe al lago d’Orta, io e il mio fidanzato abbiamo trovato questa trattoria per caso... e che dire, ottima scoperta!! Personale attento e gentile, cibo buonissimo, tutto perfetto! I prezzi sono totalmente in linea con la qualità delle materie prime. Ci siamo sentiti
davvero a nostro agio.
Consigliatissimo!!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Qualità e prezzi onesti, questa è Osteria Speranza
Una piccola location con gestione famigliare dove ti sembra di essere a casa
Super consigliato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Anche quest'anno dovendomi fermare a Omegna per lavoro decido di pranzare alla trattoria Speranza. C'è poco da dire. Sempre personale cordiale, sempre piatti buoni, sempre un buon locale e sempre un ottimo rapporto qualità prezzo. Continuate così. Per quanto mi riguarda ogni volta che passo da Omegna per lavoro e devo pranzare, voi siete i miei preferiti.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Ottima trattoria..... peccato che a pranzo per motivi logistici non propongono quei deliziosi taglieri che si vedono sulle foto...comunque buon cibo,vino sfuso discreto,servizio veloce e personale gentile...infine prezzo contenuto...consiglio sicuramente....!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Ottima trattoria ...peccato che a pranzo per motivi logistici non offrano quei bellissimi taglieri che si possono vedere sulle foto....comunque buon cibo ,vino sfuso discreto,personale gentile e prezzi contenuti....consiglio sicuramente...!!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Trattoria Speranza hanno visto anche

Omegna, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Osteria Trattoria Speranza? Condividi la tua esperienza!