“Riunione ”

Ristorante Borgo Ronchetto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Borgo Ronchetto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Salgareda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Borgo Ronchetto, una proprietà di campagna di fine ‘800, sorge tra i vigneti a ridosso della golena del Piave a Salgareda, in provincia di Treviso. Il termine “ronchetto” di antichissima ascendenza longobarda, significa terra boschiva dissodata e ricorda le folte ed estese foreste che ricoprivano questi luoghi, abbattute nel tempo per far posto all’agricoltura. Nel 1916, la dimora fu dapprima bombardata dagli Austriaci e conseguentemente, data la sua posizione strategica a ridosso delle linee di combattimento, utilizzata dai medesimi come supporto logistico di armi e munizioni. Una Sapiente e meticolosa opera di restauro, ultimata nel 2007, ha contribuito a riportare alla bellezza di un tempo questa casa colonica, operando con grande rispetto per la natura circostante. Ampio spazio è stato dato ai materiali naturali quali il cotto, la pietra, il ferro e il legno. Buon Soggiorno!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in riunione in questo Hotel;il posto è molto bello,tranquillo, rilassante.
Il personale è disponibile,gentile ed efficiente.
Il pranzo è stato buono.

Recensito 21 maggio 2018

Siamo stati per un raduno di auto per un pranzo in questo ristorante, ottimo tutto, cibo, servizio, personale gentile e preparato.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pietanze veramente buone, ottimi antipasti, buoni i primi , ma soprattutto ottimi i secondi...Location bellissima è bello il giardino!! Unico neo : farci passare per prosecco uno spumante cuvee’!!! Se ci dici di servire prosecco quando versi:deve essere tassativamente prosecco e non uno spumante generico !!!!!! La gente non è stupida, e guarda cosa gli si mette nel bicchiere!!! Attenzione avvisati !!!!!! Nel contesto molto bene...

Recensito 8 maggio 2018

La seguente recensione è riferita esclusivamente al ristorante della struttura.
Attratto da una segnalazione su marcadoc circa l' evento "griglie roventi" del primo maggio 2018, ho prenotato presso il ristorante per una grigliata a prezzo concordato di 22 euro a persona.
Nulla da dire sulla location e sul servizio ineccepibile ma.... la qualità scadente del cibo e del vino è inaccettabile per un locale di questa categoria.
Vino della peggiore specie e cibo precotto e riscaldato in maniera sommaria. Antipasto che rasenta il ridicolo e piatto unico in quantità veramente modesta, freddo e stopposo ben distante dall' idea di grigliata.
Unica nota positiva il caffè a fine pasto, pagato come extra.

Recensito 1 maggio 2018

Sono andato a cena qui perché la cena era inclusa nello Smartbox che avevo prenotato presso l'albergo a cui la struttura fa capo. La cena comprendeva un antipasto, un primo ed un secondo da scegliere fra 2 alternative disponibile: abbiamo optato per un coniglio contornato da verdure, tagliatelle alla faraona e tagliata di manzo ai ferri, accompagnato da un calice di prosecco come antipasto e da un calice di rosso come accompagnamento alla carne. Davvero una cena deliziosa, ancora adesso mi sto leccando veramente i baffi. Posto da consigliare, anche perché organizza diverse serate a tema ed il personale è molto professionale ma anche cordiale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borgo Ronchetto hanno visto anche

Salgareda, Province of Treviso
Oderzo, Province of Treviso

Noventa di Piave, Provincia di Venezia
Ponte di Piave, Province of Treviso

Negrisia, Ponte di Piave
Noventa di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Borgo Ronchetto? Condividi la tua esperienza!