“Un giorno di primavera”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Dopo tanto sono riuscito a tornare in questo posto. Si mangia fuori ma tutto è predisposto alla perfezione. Ottime le penne all'arrabbiata con un sugo veramente buono. Fantastica la porchetta cotta : buonissima. Ottime anche le patatine fritte.,...non unte. Buono anche il vino. Servizio ottimo. Ho mangiato molto bene.

Data della visita: maggio 2021
wineloververona, Proprietario presso Ristorante alla Campagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie, mi fa tanto piacere che ritrovi sempre, a distanza di tempo, delle buone ricette da assaggiare
Grazie ancora e ci vediamo presto
Enrico

Recensito 14 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante navigando su tripadvisor perché eravamo in zona per giro di piacere; buonissime le bruschette con il loro olio della valpolicella DOP, molto buoni anche l'antipasto di polenta con soppressa e il primo "tofe alla campagna" specialità di questo ristorante, pasta a forma di conchiglioni con pancetta, ortiche e peperoncino da provare; consigliato!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 24 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo tanti anni in occasione di un viaggio e abbiamo assaggiato le proposte della settimana del pesce azzurro, abbiamo gradito tutte le pietanze ed il servizio è molto cortese!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 3 febbraio 2020

Ogni mese propongono un tema particolare, io ho cenato a base di radicchio: germogli di radicchio alla mimosa, l'altra persona ha preso radicchio lungo marinato alle erbette (l'ho assaggiato: favoloso!) ed entrambe poi tagliatelle con branzino, radicchio ed erba cipollina... una meraviglia! Si sentono gli ingredienti freschissimi e di qualità (hanno l'orto), i piatti sono originali e in ognuno si sente il sapore genuino di ogni componente, in perfetto equilibrio.
Gentilissimi nell'offrire del vino come aperitivo, e il pane fatto da loro (con semi di finocchietto) accompagnato da olio DOP locale.
Abbiamo concluso con una sfoglia alla marmellata di fichi, fantastica anche questa.
Proprietari simpaticissimi e davvero accoglienti, ho chiacchierato di prodotti naturali col Signor Luigino e alla fine lui mi ha regalato un sacchetto di farina per polenta macinata da loro, in diretta dal loro campo! E due cd di musica suonati e cantati da lui e dalla moglie. Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 25 dicembre 2019

Veniamo già da 3 anni in questo ristorante per il pranzo di Natale per la vicinanza con la casa di nostra nonna piuttosto anziana,
Proprietari alla mano e gentili.
Molto buone le verdure che coltiva il padre del proprietario nel suo orto e quest'anno abbiamo apprezzato molto le crespelle al radicchio.
In generale ci troviamo sempre bene e lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante alla Campagna hanno visto anche

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Conosci Ristorante alla Campagna? Condividi la tua esperienza!