“w le proteine...e i grassi!!”
Recensione di Sant'Agata Ristobraceria

Sant'Agata Ristobraceria
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Sammichele di Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne fantastica e antipasti gustosissimi. Servizio disponibile e accogliente. Ci vado almeno una volta al mese! Tappa fissa!!!!

Recensito 27 maggio 2018

Sono stata per la prima volta in questa braceria, elegante, con prodotti gustosi e di primissima qualità. Eccezionale le carni frollate (podolica). Non da meno le altre specialità alla brace e gli antipasti. Bella l'atmosfera della sala e la cortesia del personale addetto alla stessa.

Recensito 24 maggio 2018

A Sant'Agata l'appuntamento è molto frequente. Il locale si presenta come macelleria, dalla quale si scelgono le portate da cuocere e poi si salgono le scale fino a raggiungere la sala vera e propria, arredata in stile moderno e confortevole.

Dalla macelleria si sceglie la maggior parte della carne, zampine, fettine e bombette, quest'ultime in tutte le forme e tipologie di condimenti, una più buona dell'altra. In sala invece si scelgono le bevande, i contorni ed eventuali carpacci o tagliate.

La qualità di ogni portata è eccellente, solo a Sammichele potrete mangiare carne così ottima, la zampina è la salsiccia fatta a regola d'arte, ben cotta ma succosa. Le bombette si assaporano una dietro l'altra e lasciano il palato sempre soddisfatto. Ogni portata è una gioia per gli occhi e per il gusto.

Il personale è gentile, il rapporto qualità/prezzo è eccellente, il conto comunque non risulta mai salato. Ci torniamo ogni volta che vogliamo mangiare la Carne, per chi la intende come cosa seria.

Recensito 21 maggio 2018

Carni di loro allevamenti, salumi ricercati, antipasti eccellenti, tutto ottimo!! Complimenti ai proprietari.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo portato i miei suoceri a gustare le prelibatezze servite in questa braceria a Sammichele di Bari e come al solito non ci hanno delusi. Scelto la carne al bancone del pian terreno, si sale nella saletta accogliente al primo piano, servizio celere e personale efficiente ed educato. Carne cucinata in maniera ottimale e gustosissima, dal carpaccio di manzo freschissimo, alla tagliata condita alla classica maniera, al varietà di bombette e saltinbocca, alla zampina; possibilità di contorni vari, buone le patate cenerine, varie le bevande con ampia scelta tra vini e birre anche artigianali. Ottimo il prezzo.

Gli utenti che hanno visto Sant'Agata Ristobraceria hanno visto anche

Sammichele di Bari, Provincia di Bari

Conosci Sant'Agata Ristobraceria? Condividi la tua esperienza!