“Pranzo domenicale”

dom 24/1
20:00
Al n.9 in classifica su 12 Ristoranti a Quiliano
Recensito 6 dicembre 2020

Incuriositi dalla pubblicità all'uscita dell'autostrada, abbiamo deciso di provare un pranzo domenicale. Ottimi antipasti con menzione particolare per la trippa fritta. Buonissimi anche i primi e i dolci. Locale pulito, personale molto cortese e attento alle esigenze del cliente (allergie, o altre problematiche).Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 24 agosto 2020

siamo stati qualche sera fa con amici e devo dire che ha superato le mie aspettative, bella location con vista sul parco, i ragazzi simpatici e gentili , il menu' vario e tutto squisito, abbiamo pagato il giusto, ci torneremo presto!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 ottobre 2019

Per il compleanno di mia madre siamo andati in questo ristorante e ci siamo trovati veramente bene. Il personale è molto disponibile e ci ha fornito la possibilità di usare l'ascensore interno per mia madre che ha difficoltà a deambulare. L'antipasto è stato eccellente , le porzioni adeguate ci hanno permesso di prendere anche il primo e il secondo. I ravioli sono stati molto graditi e anche la carne era cotta al punto giusto. Il prezzo è buono. Da ritornare

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posto molto bello con grande spazio all’esterno dove poter stare in compagnia e far giocare i bambini. Cucina ottima e casereccia, personale gentile e disponibile.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 17 luglio 2019

Trattoria caratteristica dietro i prati dove si può fare il barbecue visibili dalla strada per Quiliano.
Esercizio senza pretese, ma che proprio di questo fa la sua forza.
Tutte le portate erano semplici, ma cucinate bene e servite in porzioni abbondanti.
Personale cortese e tempi di attesa più che ragionevoli.
Prezzo molto interessante.
Non c'è molta scelta, a meno che non cambino spesso il menù, però sicuramente ci ritorneremo.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Ristoro Camilia hanno visto anche

Quiliano, Provincia di Savona

Quiliano, Provincia di Savona

Conosci Ristoro Camilia? Condividi la tua esperienza!