“Il non puls ultra del panino”
Recensione di Paninoteca da Gino

Paninoteca da Gino
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a San Vitaliano
Fascia prezzo: USD 1 - USD 10
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori paninoteche della zona, che rivaleggia tranquillamente con i nome piu blasonati nel circuito dello streetfood...se siete amanti del panino è una meta obbligata!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato per casi, in questi locale, a pranzo, non è stato difficile parcheggiare, bella location, pulita e ben curata. Ordino un hamburger al piatto, senza panino, opto per un contorno, scelgo la parmigiana bianca, devo dire per la migliore che abbia mai mangiato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai vista tanta attenzione per gli ingredienti nonostante l'amipissima scelta.
La carne dell'hamburger è perfetta, buonissima e non strapiena di sale; i contorni cucinati a regola d'arte e unici nel loro genere.
Ho letto alcune recensioni negative circa la cottura della carne; vorrei specificare che si può richiedere la cottura media della carne e, almeno per quanto mi riguarda, è stata sempre rispettata la richiesta.
Per non parlare del servizio: siamo stati lì di venerdì sera e nonostante la fila arrivasse fino all'entrata del locale, abbiamo avuto il nostro panino in meno di 20 minuti, incredibile!!!

Recensito 19 maggio 2018

locale carino servizio super rapido il tempo di ordinare, ed il panino era gia bello e servito, panino davvero buono presi entrambi al pistacchio ed erano davvero deliziosi, complimenti

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sempre super affollato comunque l’attesa vale .... Ottimi panini , professionalità’ e cortesia del personale , locale semplice e pulito da ritornarci .

Gli utenti che hanno visto Paninoteca da Gino hanno visto anche

San Vitaliano, Provincia di Napoli

Marigliano, Provincia di Napoli

Conosci Paninoteca da Gino? Condividi la tua esperienza!