“UNA GODURIA ANCHE SENZA SOIA”
Recensione di Hanzo

Hanzo
Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Spoltore
Recensito 5 settimane fa

Cosa dire? Uno dei pochi sushi che non necessita dell’accompagnamento della soia. Garantisco che sentirete i sapori e le loro combo- creative e geniali.

ps: puntualissimi che di questi tempi- coi delivery- 90 su 100 non ce la fanno. CONGRATULAZIONI

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 27 novembre 2020 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo veramente ottima, consiglio i box. Unica pecca il roll con spigola e polpa di pannocchia da evitare. Il resto tutto buonissimo

Recensito 23 novembre 2020

Per la seconda volta abbiamo ordinato box con consegna a domicilio, dal locale di Chieti Scalo. Puntualissimi e massima cortesia.
Tutto buono e fresco da inserire nel top dei top!!!
Anche i Tagos sublimi anzi meglio la versione con insalata mista che Rucola. Un piccolo suggerimento inserite il nome di quello che mettete all interno del box, in modo da poter riordinarlo la prossima volta, quando torneremo a sederci nei vostri locali. Grazie assai
Nadia

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato con consegna a domicilio e non stiamo neanche vicini, puntuali ma soprattutto sembrava la consegna di un meraviglioso quadro, per quanto riguarda il sapore non ci sono parole: un'esplosione di sapori...consigliatissimo

Recensito 20 novembre 2020 da dispositivo mobile

Consegna a domicilio puntuale, ottimo servizio!
Il sushi è davvero eccezionale e la materia prima è di grande qualità, gli abbinamenti sono ricercati e sfiziosi, il menu poi è vario e tutti i piatti sono molto invitanti!
Personalmente lo trovo il migliore locale della zona!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Hanzo hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore
Spoltore, Provincia di Pescara

Case Splendiani, Spoltore
Spoltore, Provincia di Pescara

Conosci Hanzo? Condividi la tua esperienza!