“Gelato davvero ottimo”
Recensione di Gelateria Slurp!

Gelateria Slurp!
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Spoltore
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 17 novembre 2018

Ottimo gelato, buonissimo in tutte le sue varianti (le creme su tutte). Tra i migliori della zona. Quantità sempre abbondanti.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questa è l'unica gelateria della zona, ( intendo che fa solo gelato ) il gelato è buono forse un po' caro,per una zona periferica

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 ottobre 2018

Il gelato artigianale è super ed è adatto anche ai celiaci. Molti gusti tra cui scegliere e prezzi nella norma.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gusti riconoscibili e vari, densa cremosita',ottimo gelato! Apprezzo che le vaschette vengono pesate nonostante siano indicate le "pezzature"

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per far sì che i miei nipotini si comportino bene non devo fare altro che promettergli un bel cono gelato,naturalmente da “SLURP” dicono in coro tutti (quattro)il più grande ha 10 anni,poi 7, 4 e la piccola 2 1/2 .Certamente non posso non godere anch’io di gustare una bella coppetta con gelato ai frutti tropicali. Sono un nonno GOLOSO! Gelateria da visitare ed assaggiare tutte le tipologie di gusti per grandi e bambini, ci ritornerete sicuramente . Mario (Pescara)

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria Slurp! hanno visto anche

Spoltore, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Gelateria Slurp!? Condividi la tua esperienza!