“Semplicemente perfetto”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 17
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La migliore pizza napoletana A Pescara e d'intorni sempre al top con ingredienti freschi e genuini. Personale come sempre gentile e alla mano. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dalla pizza, all' accoglienza e per finire al conto Pizzeria Da Lello è la numero UNO!!!
Consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona o magari si reca a Pescara per il weekend di fare un salto da Lello.
Pizza napoletana D.O.C. digeribilissima e fatta con prodotti di ottima qualità.
Le pizze variano dalle classiche alle più sfiziose, il tutto contornato da un atmosfera familiare ed un personale gentilissimo. Lello stesso a chiusura si reca dai suoi ospiti per scambiare qualche chiacchiera e qualche risata.
A mio avviso il menù dei dolci andrebbe resettato con i classici dolci napoletani come la frolla, la riccia, il baba' e la pastiera.
Ormai siamo clienti fissi!!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato per pochi giorni in zona Pescara e dalle recensioni mi sono fatto colpire da questo ristorante, non sono il tipo di persona che scrive recensioni, ma devo veramente dire che non capisco come mai tutte queste recensioni positive, dato che:
Il locale è piccolissimo, 50min di attesa, siamo rimasti solamente perchè per motivi vari non potevamo cambiare locale, dato che era sabato sera.
Dopo i 50min di attesa ci accomodiamo e un cameriere molto scortese senza chiederci nulla porta dell'acqua naturale, noi diciamo che volevamo acqua frizzante e lui risponde che avevamo chiesto la naturale, quando invece non abbiamo chiesto nulla, ma va bene questo, il locale era pieno e il cameriere magari era in confusione, ma il tono che ha utilizzato non era di sicuro gentile.
Ordiniamo la pizza, abbiamo evitato di prendere antipasti data l'ora e la fame.
Arriva una pizza brutta a vedersi e secca più del deserto, di sicuro NON era una pizza napoletana, ne di aspetto ne di condimenti, le foto che trovo qui penso siano state fatte apposta a questo punto.
In conclusione per 2 pizze e una frizzante 44€ senza capire il motivo, ho provato a chiedere e mi hanno detto che avevamo pagato il coperto con il supplemento per l'ora.
Volevo chiamare la finanza, ma non ero in vena di sceneggiate napoletane come fingono di essere loro.
Esperienza PESSIMA e da non rifare. Attenti

Recensito 3 settimane fa

Ennesima conferma, laddove c'è ne fosse bisogno, dell'immensa qualità di un prodotto, vero, autentico, originale. Lello non è la pizza napoletana, ma ti proietta a Napoli, ne percepisci nella gentilezza del personale di sala, e nella qualità dei prodotti. Un luogo che appaga i sensi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza ottima, fritti ottimi, mozzarella di bufala campana di alta qualità e fresca e personale cordiale e squisito

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Lello hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore
Montesilvano, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Pizzeria da Lello? Condividi la tua esperienza!