Recensito il 3 febbraio 2019

hotel molto pulito arredato con cura in stile moderno, prezzi buoni per essere un 4 stelle con queste caratteristiche.
Peccato aver soggiornato per poco , non potendo usufruire dei servizi spa.
Personale molto gentile, solo la colazione disattende le aspettative rispetto al resto, rispetto al livello, buona ma minimal.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La struttura si presenta piccola ma davvero molto accogliente, la camera è comoda e molto curata, peccato davvero non aver potuto provare la spa, in quanto sono arrivato tardi la sera e sono ripartito al mattino presto. Ottima anche la colazione.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 gennaio 2019

Struttura piccolina, non facile da vedere anche se si trova su una strada molto trafficata, nuova e molto accogliente.
Dispone di palestra e centro benessere (io ero per lavoro e non ho potuto utilizzare) stanza molto carina con smart tv, wifi, e tutti i confort; con bagno con luci blu per la doccia.
Pulitissimo, struttura nuova, colori chiari tanta luce rumori assenti.
Materasso comodissimo.
Colazione internazionale nella quale non manca nulla.
Uno di quei posti che si vorrebbe trovare quando si va in vacanza, perché il rapporto qualità prezzo è dei migliori.
Cosa altro aggiungere? ;-)

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo hotel a Pescara dove vado molto spesso per lavoro. Non ho dato il massimo del punteggio solo per la posizione che non è delle migliori. C’è bisogno dell’auto per muoversi perché ubicato su una strada periferica ma a 10 minuti di auto dal centro. Per il resto tutto perfetto. Camere nuove, pulite e dotate di ogni confort, alcune con vasca idromassaggio. Adiacente l’hotel un ristorante e una SPA. Un ultimo elogio devo farlo a Stefania e Sara (reception) che con la loro gentilezza, disponibilità e simpatia, rendono i miei soggiorni lavorativi più sopportabili.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Durante la prenotazione la gentilezza e la cordialità la fanno da padrone, al nostro arrivo in camera troviamo tutto a disposizione in bagno dove la pulizia e l'ordine erano impressionanti, al centro benessere dove abbiamo fatto il massaggio di coppia indimenticabile.
Colazione impeccabile.
Durante tutto il soggiorno tutti molto gentili e cordiali

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia