“Matrimonio 2 maggio”
Recensione di MM Lounge Restaurant

MM Lounge Restaurant
Prenota con
MM Lounge Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 214 Ristoranti a Torre Del Greco
Fascia prezzo: USD 34 - USD 109
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati in questo bellissimo locale, è stato tutto perfetto! Ottimo pranzo tutto eccellente.

Recensito 29 maggio 2018

Ogni qualvolta che ritorno al MM LOUNGE io sto bene. vado sempre all'ora del tramonto perchè ha una veduta che in nessun posto del mondo vedi. Il Tramonto live giorno x giorno, 366 gg. all'anno, tempo permettendo, si vede lo scenario suggestivo del sole che cala da Napoli a Capri. Per la gastronomia, spendo un rigo a favore dello chef internazionale che c'è perchè i suoi piatti escono non solo con decorazioni, (la moda di oggi) ma, sono gustosi che, lo stesso piatto cucinato in un altro ristorante non può essere uguale per gusto e qualità del prodotto. Ho mangiato un pezzo di baccalà che, sembrava un dolce. meraviglioso e mai mangiato in vita mia.

Recensito 29 maggio 2018

Una vera e propria scoperta; locale situato praticamente sul mare il che rende la location già di per sé incantevole. Gli interni sono molto curati ed eleganti; eleganza che, di riflesso, caratterizza tutto lo staff dell'MM e gli ospiti che decidono di pranzare/cenare in questo ristorante. Sebbene, i prezzi siano un pò sopra la media, in rapporto con la qualità sono giusti, considerato che le materie prime sono di ottima qualità e i piatti sono preparati in modo da esaltare il sapore di ogni ingrediente utilizzato. Ci ritorneremo, continuate così.

Gdepao, Proprietario alle MM Lounge Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Da parte del team di MM Lounge Restaurant desideriamo ringraziarla per la sua visita e la sua attenta recensione ad ogni particolare, così come noi proviamo ogni giorno a fare con tutti voi per coccolarvi attraverso il nostro servizio, la preparazione dei piatti e dei cocktail e la selezione di materie prime di eccellenza. La aspettiamo presto ancora da MM.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale di tendenza, molto bello nella sua ambientazione modera con vista impareggiabile di sera. Il cibo è di ottima qualità e presentazione, seppure non di prezzo basso. Ottimi i vini. Il personale è cortese ed efficiente. diversi sapori, tutti molto buoni e ben confezionato. Sicuramente è da consigliare e ritengo che a Torre del Greco sia un locale che si eleva sugli altri. Note negatove sono i dintorni alquanto desolati ed un parcheggio, poco distante, non è proprio comodo.

Gentile Miky, da parte del team di MM Lounge Restaurant desideriamo ringraziarla per la sua visita e per le sue preziose considerazioni. La invitano ad ammirare la vista anche a pranzo ed al tramonto insieme ad un nostro vino o cocktail ed alla nostra cucina, ma sopratutto con le persone che la fanno stare bene. Godendoci ciò che è bello e che ci dà la forza di migliorare sempre ciò che ancora c'è da fare. La aspettiamo presto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia presso questo locale molto bello. Pietanze sufficienti. Non mi ha entusiasmato.

Gentile Miku, da parte del team di MM Lounge Restaurant desideriamo ringraziarla per la sua visita. Ci spiace se la sua esperienza non sia stata eccezionale ma la invitiamo a provarci ancora per scoprire quello che di eccezionale abbiamo nei nostri piatti, nella nostra offerta di beverage, nella vista naturale e nella eccezionale voglia di farla stare bene che ha il nostro team. Per noi ogni cliente è eccezionale e speriamo che al suo ritorno potremo condividere questa sensazione insieme. A presto.

Gli utenti che hanno visto MM Lounge Restaurant hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Conosci MM Lounge Restaurant? Condividi la tua esperienza!