“Cena eccellente”
Recensione di Da Ciccio

Da Ciccio
Al n.25 in classifica su 214 Ristoranti a Torre Del Greco
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Frequento Da Ciccio da anni, per dopo cena, per la pizza e per la granita più buona del mondo, in settimana ho cenato lá a base di pesce. Cosa dire? ECCEZIONALE.
I marinati deliziosi, il baccalà croccante si scioglieva in bocca, la parmigiana di mare è una esperienza …
Complimenti. Lo consiglio vivamente

Data della visita: maggio 2021

Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico. Straconsigliato, ci vado da diversi anni, la pizza buonissima e la frittura non è da meno, per non parlare dei dolci e dei primi e secondi. Una garanzia. ❤️

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 agosto 2020

Premetto che non sono solita fare recensioni, ma questo posto merita la chiusura. Norme Covid ZERO!..non sanno neanche cosa stia succedendo nel resto del mondo. Igiene ZERO! Ricordatevi che esistono le pulizie prima dell’apertura... ma sopratutto il personale, penso la signora sia la proprietaria, dovrebbe sapersi porre con molta più umiltà nei confronti dei clienti. E non parliamo della pizza e del rapporto qualità prezzo. MAI PIÙ, LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

Recensito 20 agosto 2020

Ho pranzato e cenato qui diverse volte e sono sempre stata soddisfatta.. ottima qualità del cibo e anche il servizio... anche le pizze sono buonissime!!! ... non molto economico ma se si vuole mangiare bene è normale !

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Stasera cena con famiglia e amici . Piatti a base di pesce freschissimo cucinato e presentato in modo eccellente, qualità topDa provare, Parmigiana di mare, Polipo arrosto con pure’ e Salmone ai frutti di Bosco!!! Grande assortimento di dolci..da provare Crema Catalana con zucchero caldo caramellato. Qualità e fantasia alla base di ogni portata! Torneremo molto presto !

Gli utenti che hanno visto Da Ciccio hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Conosci Da Ciccio? Condividi la tua esperienza!