“Prodotto squisito ma zero professionalità”
Recensione di La Delizia

La Delizia
Al n.39 in classifica su 206 Ristoranti a Torre Del Greco
Recensito 3 settimane fa

Sono stata aggredita dalla Gelataia per aver chiesto il cioccolato nel cono e poi gli altri gusti sopra. Mi è stato risposto che la "legge" dice il contrario ma io ho studiato proprio Giurisprudenza e non mi risulta. L'Alberghiero conferma ciò che affermo, dobbiamo assaporare prima i gusti più delicati e non il contrario. La Legge però (Reg. CE 852/2004) dice che non si possono manipolare soldi e gli alimenti con le stesse mani senza sanificarle (Batteri, virus, sudiciume), che bisogna indossare un copricapo che tiene l'intera capigliatura (Stafiloccocco) ed una lunga serie di misure igieniche che la Signora Gelataia - senza cuffia - non attua e non ha mai attuato. E' d'obbligo una segnalazione all'ASL ma preceduta da denuncia.

Recensito 22 febbraio 2018

Una buona pasticceria dai prezzi abbastanza contenuti. Prodotti molto buoni, location carina. Consigliato

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non abito più a Torre del Greco da anni ma ci torno spesso, e La Delizia è tappa obbligata per i dolci, sempre freschi e squisiti. Quasi impossibile da imitare per bontà e varietà. Altre pasticcerie avrebbero da imparare.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati in questa pasticceria di sabato sera, non molto affollato, buono il gelato e buoni i mignon anche se molto cari. Il personale non molto efficiente in quanto pretendevano, mentre in 10 eravamo ancora indecisi su cosa prendere e comunque non c era altro cliente dopo di noi, che facessimo subito lo scontrino di tutto. Forse avevano paura che con 6 bambini piccoli scappavamo dopo aver preso i gelati senza pagare???

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni qualvolta che torno a torre per far visita ai parenti mi servo della delizia per i dolci. La qualita' dei prodotti non e' da mettere minimamente in discussione ma quanto mi e' capitato quest'estate mi ha lasciato dell' amaro.
Invitato a pranzo da mia sorella ho pensato bene di portarle dei dolcetti. Preso un vassoio di mignon mi sono recato alla cassa per pagarli. Ho chiesto di pagare con Bancomat. Il conto era di 9,95 euro. La ragazza alla cassa che ho supposto essere la figlia del proprietario della pasticceria mi ha risposto che non accettavano pagamenti con Carte per conti inferiori ai 10 euro.
Ripeto, il conto era 9,95 euro.
Le ho fatto notare che a fronte di quell' acquisto di 9, 95 euro, in altre occasioni avevamo fatto acquisti con conti ben + elevati e che in occasioni del genere bisogna venire incontro alle richiesta dei clienti .
La risposta : " .....allora le rispondo che non abbiamo il POS ".
Sono rimasto senza parole difronte a tanta arroganza.
Cosa avrei dovuto rispondere : " non ho contante " e lasciare i dolci sul banco ?
Cari proprietari della delizia , potete suggerire a chi e' alla cassa un maggiore " savoir faire " o magari pensare di sostituirla ?
Grazie

Gli utenti che hanno visto La Delizia hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Conosci La Delizia? Condividi la tua esperienza!

;