“Giudizio sospeso ”

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Solbiate Olona
Fascia prezzo: USD 36 - USD 60
Cucina: Internazionale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: IL GOLF CLUB & RESORT LE ROBINIE è uno storico cascinale lombardo dell’800, inserito nell’incantevole scenario naturale del campo da golf a 18 buche, l’unico realizzato in Italia da Jack Nicklaus e considerato dai golfisti professionisti uno dei capolavori in Europa. Oltre alle camere gli appartamenti affacciati sul green sono la soluzione ideale per chi desidera soggiornare vicino al business di Rho Fiera Milano o all’aeroporto Malpensa pur restando a contatto con la natura. Tra le verdi armonie del campo da golf e il fascino del passato, nel corpo centrale dello storico cascinale lombardo dell’800, tre sono le sale ristorante dove assaporare la cucina tradizionale espressa con creatività dall’Executive Chef. L’atmosfera tranquilla e lo staff premuroso invogliano a gustare le ricette create con attenta ricerca alla valorizzazione delle materie prime di alta qualità e che esaltano i prodotti stagionali del territorio. … per ogni occasione speciale il patio e la terrazza con vista mozzafiato sul campo da golf, il portico, il pergolato, il soffitto con travi a vista, l’ampia moderna e luminosa sala per oltre 200 persone, la sala à la carte… per un esclusivo appuntamento con il gusto!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio hotel non ha ristorante e facendo parte della stessa proprietà uso questo. Senza lode e senza infamia. Però bisogna dire che nella situazione di lockdown è difficile fare di meglio. Personale comunque brillante e accogliente. Giudizio sospeso in attesa di tempi mifliori

Data della visita: novembre 2020

Recensito 9 agosto 2020

Vista meravigliosa, ambiente elegante, personale gentile e qualificato...ma soprattutto un menù raffinato e piatti fresco e buonissimi...consigliato anche per il prezzo!!!
Continueremo a tornare!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 7 agosto 2020

Ci sono stato per una cena di lavoro. Abbiamo mangiato all’aperto con una vista spettacolare sui campi da golf e la piscina sottostante. Antipasto di pesce freschissimo è tagliata di carne australiana, buonissima. Cameriere molto simpatico e competente.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 febbraio 2020 da dispositivo mobile

ci siamo capitati quasi per caso, il ristorante del golf é ottimo. Sala ampia, ben arredata, tavoli distanziati per garantire un buon livello di privacy. Staff accogliente e preparato, il servizio é stato praticamente impeccabile.
Ho segnalato l’intolleranza all’aglio che é stata correttamente riportata.
I piatti sono stati ben presentati, con impiattamento elegante, abbiamo scelto polpo + tartare ricciola come antipasto e le linguine al battuto di scampi (x2) come primo, cotte alla perfezione. Il dessert (cannolo) é sembrato preparato sul momento data la croccantezza della sfoglia.
La carta dei vini é varia e contiene delle belle sorprese.
Il conto é stato leggermente più elevato delle iniziali aspettative, escludendo il vino si spende ca. 50-60 eur a persona. A mio parere é da provare, 4 pallini pieni.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 30 dicembre 2019

Ambiente elegante e raffinato ...ti sembra di essere lontano dal paese in una dimensione più chic.
Si gode di un bellissimo panorama mentre mangi cose sfiziose delicate .
Personale cortese e possibilità di zone più tranquille e riservate

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Le Robinie Golf Restaurant hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Legnano, Provincia di Milano
Solbiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Le Robinie Golf Restaurant? Condividi la tua esperienza!