Recensito il 17 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte. I miei commenti sono positivi per il bagno enorme e dotato di bidè, la stanza accogliente, la facilità del parcheggio esterno. Certo se volete visitare l isola e soggiornare li non è comodo per la posizione. Reception normale. Bello il servizio Dell acqua offerta.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Prezzi molto bassi e la qualità va di pari passo. Niente colazione (alcuni bar attorno permettono tristi colazioni), niente aria condizionata e reception sui generis. Telecomando tv a richiesta e solo 7 canali TV. Spiagge a 6 km. Centro commerciale a circa 8 km.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

La stanza era essenziale ma ampia e pulita in maniera degna. Il bagno dotato di bidet è una comodità in più. Il personale è gentile e ha atteso il mio arrivo a tarda notte. La vicinanza all'aeroporto rende tutto molto comodo.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato qui una notte in vista della partenza molto mattutina dal vicino aereo porto di tenerife sud che dista pochi minuti . Comodamente servito dalla linea di autobus che si ferma a pochi metri dall albergo , in alternativa ci sono sempre , 24 ore su 24 , dei taxi .
Camere semplici ma ben pulite , la receptionist molto affabile , nelle vicinanze tante semplici possibilità di ristoro .

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2014

Abbiamo cercato un albergo nelle vicinanze di Los Cristianos e Costa Adeje.Tutti occupati e carissimi durante il Carnevale abbiamo ripiegato su questo economico hotel nel paesino di Isidro.
Non vi fate impressionare dall'ingresso: si entra in un portone di una palazzina e l'ascensore porta al secondo piano dove c'è la reception. Stanze piccole, ma pulite, bagno ben attrezzato anche questo pulito. Personale gentile. Colazione non inclusa. Consiglio di visitare Playa del Duque, l'abbiamo scoperta quando avevamo oramai gettato la spugna sulla possibilità di trovare alle Canarie una spiaggia decente.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia