Recensito il 3 novembre 2016

Ho soggiornato durante il ponte del 1 Novembre per 2 notti in questo hotel, poi siamo scappati, e posso solo definirlo indecente. Strutture come queste devono essere chiuse.
Primo aspetto la mancanza totale di pulizia: lenzuola e asciugamani logori e sporchi, con macchie evidenti anche di sangue.
Secondo aspetto: l'hotel non dispone di acqua calda!!! Vi racconteranno che è rotta ma non è vero, non la erogano e il tecnico che dicono di aspettare la mattina seguente non arriverà (a parte che un hotel dovrebbe avere contratti di manutenzione per i servizi essenziali come l'acqua calda attivi 24/24h). Dopo il secondo giorno di scuse e alla nostra decisione di andarcene la receptionist ha ammesso che l'acqua calda non la erogano da mesi.
In tutto questo non hanno avuto nemmeno la decenza né di restituirci le 2 notti già fatte ma ancora più assurdo neanche la terza che non abbiamo trascorso.
Non andateci.
Non portate bambini.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Struttura vecchiotta. Internet disponibile solo nella hall ma funzionante. Ascensore. Camere vecchie abbastanza accoglienti. Coperte di lana vecchie stile militare. Materassi con molle che spuntano, scomodissimi. Ma la cosa più sconvolgente è che hanno un solo phon per capelli per tutta la struttura! Non capisco veramente come possa avere 3 stelle una struttura del genere! Al massimo di possono passare 1 o 2 notti non si piu!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 marzo 2016

posto magnifico,la gentilezza degli operatori è unica.. mi hanno fatto sentire a casa.
Camere spaziose e pulizia che avviene quotidianamente.
Posto centrale collegato ottimamente.rapporto qualità/prezzo impareggiabile.Appena andrò nuovamente a Tenerife non avrò dubbi su quale albergo scegliere.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2016

Sono giunto con mio figlio per soggiornare 8 notti.
Stanza vecchia con crepe sui muri. Cuscini vecchissimi completamente appiattiti. Per due giorni non abbiamo avuto neanche gli asciugamani, al quarto giorno ci hanno fornito due asciugamani più grandi per la doccia. Acqua solo fredda, la maniglia del bagno dall' interno era rotta e mio figlio è rimasto chiuso dentro per oltre 40 minuti fino al mio ritorno. Il manutentore è arrivato a 48 ore dalla partenza e abbiamo lasciato perdere. Il wifi funzionava solo nella sala d' ingresso e neanche con continuità. Sul controsoffitto dinanzi alla reception c' era un buco di un metro per due o poco meno con un bustone che faceva da tappo che hanno cominciato a riparare due giorni prima della partenza. Le note positive le ho avute da una signora alla reception di colore che parlava anche italiano che è stata con noi disponibilissima sempre, pronta a supportarci per qualsiasi informazione con il sorriso e con puntualità, semplicemente perfetta. Peccato perchè l' hotel a mio parere ha ottime potenzialità. Molto cortesi anche gli addetti al bar, sempre attenti e con il sorriso, idem per il personale delle pulizie. Mancanza totale di un supervisore e di piccoli investimenti utili a portare la struttura ad un regime dignitoso. Altra cosa negativa è stata la presenza di turisti che alzavano troppo il gomito e la presenza di soggetti maschi dell' europa dell' est che la sera (non sempre gli stessi) entravano in una camera d' albergo con due ragazze (sempre le stesse), che ovviamente hanno fatto passare la struttura come un luogo poco decente. Dispiace ribadisco per il personale tutto, molto valido.

Consiglio sulle camere: Non quelle del piano terra.
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 dicembre 2015

Ci ho trascorso solo due notti, ma sono stato disturbato da un gridare continuo sia nei corridoi che da voci provenienti dalla strada sottostante senza che nessuno dell'hotel intervenisse, pur essendo notte profonda. Il mattino dopo, dalla reception, gli addetti gentilissimi, mi spiegavano esclusivamente in spagnolo che capisco pochissimo, che si trattava di ospiti romeni, con decreto di espulsione. Ma detto questo facevano spallucce e con questo mi chiedevano di capire! Che si vuole capire' Che o è cosi' od è ancora così! Ho pagato 30 euro per notte solo per dormire e quando mi sono deciso di fare una colazione, per una brioche ed un caffè mi è stato presentato un conto di 5 €. La camera era abbastanza pulita, ma quando ho avuto l'esigenza di farmi una doccia, è uscita solo acqua fredda. Dal rubinetto del lavabo, con il miscelatore girato verso l'acqua calda, non usciva minimamente acqua! Riparato il giorno successivo dopo varie insistenze!

Consiglio sulle camere: chiedete al limite, l'ultimo piano.
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo