Recensioni (3’050)
1’778
Filtri selezionati
1 - 6 di 3’050 recensioni
Recensito il 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci hanno dato una villa con piscina e per l'anniversario ci hanno mandato in camera fragole e Cava! Struttura molto bella con tante piscine e ottimi ristoranti. Da favola la spiaggia a cui si accede attraverso la funicolare o con il trenino dell hotel. Tutto lo staff professionale e simpatico, in particolare Vincenzo alla reception, Karen e Candelarìa al Mirador dove facevamo colazione con vista mare! Buffet di qualità, consiglio di prendere le uova alla Benedict, buonissime!
Un saluto al simpatico Ivan del ristorante 20/20 e a tutto lo staff x aver reso indimenticabile la nostra vacanza in questa struttura da sogno!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
TRCAbama, Public Relations Manager alle The Ritz-Carlton, Abama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2019

Cara Claudia_Clz,

Sono troppo contenta che gli sia piaciuta la sua recente esperienza al The Ritz-Carlton, Abama.

I nostri Ladies & Gentlemen rendono prioritaria la fornitura di un'esperienza unica, personalizzata e memorabile. Sono felice di sapere che tutti nel nostro team hanno soddisfito tutte le suoi esigenze!

Speriamo di darvi il benvenuto nel prossimo anniversario.

Sinceramente,

Responsabile Marketing e Comunicazione
The Ritz-Carlton, Abama

Recensito il 14 marzo 2019

sono appena tornato dal paradiso abama non ho parole per descrivere il sogno che mi hanno fatto vivere sono tutti speciali consiglio a tutti di fare vacanze ad abama un grande grazie a tutti io vi adoro

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
TRCAbama, Public Relations Manager alle The Ritz-Carlton, Abama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2019

Caro Ippazio Rocco U,

Sono contenta che gli sia piaciuta la sua recente esperienza al The Ritz-Carlton, Abama.

I nostri Ladies & Gentlemen rendono prioritaria la fornitura di un'esperienza unica, personalizzata e memorabile. Sono felice di sapere che tutti nel nostro team ci hanno aiutato a soddisfare tutte le suoi esigenze!

Speriamo di darvi il benvenuto nel prossimo futuro.

sinceramente
Responsabile marketing e comunicazione

Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La camera, una deluxe vista mare da 930€ a notte, non era ciò che ci si aspetterebbe
dato il prezzo. Bella la vista, ma l’arredamento non è curato e alcuni mobili erano rovinati. Il bidet era intasato al nostro arrivo e durante la notte abbiamo trovato il bagno allagato e siamo stati costretti a usare tutti gli asciugamani per asciugare il pavimento. Ripeto, per il prezzo non ci sono scuse per queste gravi mancanze. Abbiamo passato la notte di capodanno nella festa alla piscina principale: 350€ a persona per un buffet spacciato per “stellato” dove non c’era niente di speciale e dove gli unici antipasti caldi che avrebbero meritato venivano serviti freddi. I’unico piatto principale e l’unico servito al tavolo era buono ma ci aspettavamo decisamente qualcosa di meglio. Da una struttura del genere, che pretende di essere di un certo livello, credo che la clientela debba pretendere a sua volta un altissimo livello generale! La conclusione è che ci siamo sentiti in un villaggio turistico quando invece ci aspettavamo un clima, non dico di lusso, ma quasi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Abama4, Manager on Duty alle The Ritz-Carlton, Abama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2019

Gentilissimo Sig. joseost1978

La rigrazio per il suo feedback.

E’ importante per noi costantemente migliorare e provvedere sempre ad un eccellente servizio per Lei e per tutti i nostri ospiti.

Sono davvero dispiaciuto per quello che Le e’ successo e che gli stardard di qualita’ di servizio non abbiano raggiunto le sue aspettative sia per la camera sia per la cena di fine anno e per questo sono profondamente rammaricato.

E’ per noi motivo di orgoglio che i nostri ristoranti M.B. ( 2 stelle Michelin) e Kabuki (1 stella Michelin) siano conosciuti ma soprattutto riconosciuti a livello internazionale.

Qualora dovesse ritornare nel nostro resort sara’ nostra premura e interesse nel ricostruire la sua fiducia verso di noi.

La prego di accettare i miei contatti qualora volesse comunicare con noi per qualsiasi informazione.

I miei piu’ sentiti saluti.

Cordialmente

Rafael Lopes

Manager On Duty
The Ritz-Carlton, Abama

Recensito il 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Tra i vari della catena, tra posizione e servizi offerti, credo sia tra i migliori, ottimo servizio e attenzione, lottimw le installazioni, golf, tennis e piscina con un panorama invidiabile, ottimo restaurant.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
PABLO_MORALES_MOYA, Quality and Learning Coordinator alle The Ritz-Carlton, Abama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2018

OscarCalcaterra,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere alcune parole con noi.

Per Ladies & Gentlemen al The Ritz-Carlton, Abama sarà felice di darvi il benvenuto nel prossimo futuro.

Pablo Morales
Quality and Learning Coordinator

Recensito il 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto bellissimo!!!!temperatura ideale,acqua del mare limpidissima,spiaggia attrezzata ,giardino circondante la struttura alberghiera lussureggiante,ottimi ristoranti e personale veramente gentilissimo .Il campo da Golf con scorci stupendi .Camera e bagno spaziosi .

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
TRCAbama, Public Relations Manager alle The Ritz-Carlton, Abama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Cara Marina B,

Sono così felice di sapere che hai apprezzato la sua recente esperienza.

Per la nostra posizione, possiamo offrire ai nostri ospiti una destinazione su una destinazione - per godere dell'esclusiva spiaggia di Abama - on le sue acque calme e la sabbia dorata, delle nostre diverse piscine e, naturalmente, della nostra vasta gamma di ristoranti e modi per spostarsi all'interno del resort.

Siamo lieti di sapere che sei stato in grado di godere di uno dei campi da golf più impegnativi della Spagna, con una vista spettacolare sull'Oceano Atlantico e sul Resort.

Le nostre Ladies & Gentlemen non vedono l'ora di darvi nuovamente il benvenuto nel prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Responsabile Marketing e Comunicazione