“Pensavamo di mangiare una paella più buona”
Recensione di Taberna del Puerto

Taberna del Puerto
Al n.252 in classifica su 1’585 Ristoranti a Alicante
Fascia prezzo: USD 28 - USD 51
Cucina: Diner, Mediterranea, Pesce, Spagnola
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo diretti in questo posto che sembrando molto curato e poco turistico ci ispirava per assaggiare una buona paella. Invece le nostre aspettative sono state un po' deluse, il pesce e il pollo della paella erano molto buoni ma il riso veramente troppo salato e sbruciacchiato. Per il ristorante che è ci aspettavamo molto di più.
Il servizio è poco attento (nonostante non fossimo in tanti) e l'attesa un po più lunga del solito.
Per due paella cqua birra e due caffè il conto è stato di 40 €.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Due scelte: menù da 35 e menù da 50€ escluso bevande. Per quello che hanno portato e la qualità considerato il giorno di capodanno posso solo che esser rimasta soddisfatta. Bella vista e servizio preciso e puntuale!

Recensito 20 settembre 2017

Con amici una sera della settimana scorsa abbiamo deciso di cenare in un locale vista darsena. Abbiamo optato per una paella marisco, abbastanza buona ma non eccellente. Personale molto gentile e professionale, prezzo nella media.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale e ' molto carino peccato per la paella che sapeva di bruciato .. non molta varietà per quello che riguarda il menu. Gazpacho servito congelato. Prezzi fuori misura

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

La migliore paella assaggiata ad Alicante! Inoltre, ottima anche la sangria e la crema catalana..per completare, un posto incantevole! Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Taberna del Puerto hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci Taberna del Puerto? Condividi la tua esperienza!