Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La nostra camera era un po’ piccola ma comunque per il poco tempo che ci rimanevamo va bene. Pulizia buona tranne un giorno che non è stata rifatta.
L’area comune al piano interrato è una bella idea ed è confortevole, e la terrazza è il vero pregio di questa struttura.
Personale cordiale e a disposizione.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Omayra Q, Recepcion alle RK Hotel El Cabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2017

Buon pomeriggio, innanzitutto grazie per le gentili parole rivolte al nostro staff, è stato un piacere darvi il benvenuto e darvi il benvenuto durante il vostro soggiorno. Come si dice, abbiamo un seminterrato comune, è stato rinnovato quest'anno nel nostro desiderio di offrire le migliori strutture per i nostri ospiti, siamo anche felici di aver potuto godere della splendida vista dalla nostra terrazza. Per quanto riguarda il problema della pulizia, ricorda che la domenica non c'è un servizio di pulizia in modo che i nostri compagni possano riposare ma il resto della settimana se e se quel giorno mancasse qualcosa, daremo il benvenuto alla reception. Speriamo che ti sia piaciuto, così come speriamo che tu possa tornare presto. Ricevi un caloroso saluto da tutto il team di RK Hotel El Cabo. Omayra Quintero. reception

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera molto bella ..ottimamente. arredata con una splendida vista sul mare e sul corso. Personale gentile e prezzi abbordabili...Lo consiglio vivamente.
Noi abbiamo passato una unica notte , ma è sicuramente consigliato anche per un soggiorno più lungo. Agaete ed i suoi dintorni sono veramente belli con una natura che ti avvolge unica.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Felix R, Recepcionista alle RK Hotel El Cabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Buongiorno,

Grazie mille per il tuo commento dettagliato e gentile circa il tuo soggiorno. Come si dice si trova in un posto con un paesaggio meraviglioso, che può essere goduto dalla nostra terrazza, con vista sul mare e sulle montagne.

Siamo lieti di sapere che la camera era a vostro piacimento, tutti sono stati rinnovati lo scorso anno e letti cambiati quest'anno. Abbiamo conservato i colori tipici di agaete, blu e bianco.

Ci auguriamo di poter tornare presto.

Cordiali saluti di tutta la squadra di RK Hotel El Cabo.

Recensito 14 agosto 2017

ottimo tutto con un prezzo contenuto. Le foto non mi avevano convinto ma l'esperienza è stata molto positiva. Personale squisito, disponibile, bellissima terrazza con vista mare, reception e camere in ordine, non lussuaose.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Felix R, Recepcionista alle RK Hotel El Cabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Buon pomeriggio,

la ringrazio molto per la valutazione con il punteggio più alto è un piacere per noi sapere che tutto era di loro gradimento durante il vostro soggiorno.

Grazie anche per le gentili parole al nostro personale della reception e pulizia. Siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo.

Speriamo di mantenere un ricordo piacevole e in grado di tornare presto.

Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non precisi in quanto pur avendo prenotato una stanza matrimoniale, avendolo specificato nelle richieste speciali di booking e dopo averlo chiesto All arrivo non ci è stata cambiata. Ci è stato detto "verifichiamo e domani le facciamo sapere",e ovviamente l'indomani il personale ha fatto finta di nulla non ci ha dato alcuna spiegazione. Al momento della partenza lo abbiamo fatto presente ci è stato solo detto che la prossima volta ci faranno uno sconto per il fatto che siamo già stati ospiti. Peccato che ci hanno chiesto il pagamento immediato All arrivo senza nemmeno farci vedere la stanza...mai successo prima. Il set di cortesia ci è stato dato solo il primo giorno. Personale inesperto e per nulla professionale. Optare per un altro posto.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Felix R, Recepcionista alle RK Hotel El Cabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Buon giorno,

E 'un piacere per noi sapere come ha trascorso il suo soggiorno.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Durante il processo di prenotazione, i nostri clienti possono scegliere il tipo di letto che si desidera avere nella vostra stanza, ma questo aspetto è soggetta a disponibilità. Il tipo di letto non è incluso nel prezzo della prenotazione. Cerchiamo sempre di soddisfare le richieste dei nostri clienti. Se abbiamo letto matrimoniale è disponibile vi forniremo, ma ci sono momenti in cui tutte le camere sono già occupati. Ci dispiace di non aver potuto fornire un letto matrimoniale.

Il pagamento della prenotazione viene effettuata sempre all'arrivo del cliente in albergo, o in anticipo quando la prenotazione è fatta. Scusate se questa procedura non era di suo gradimento. Le nostre scuse.

prodotti per l'igiene personale arrivare a tutti i clienti il ​​giorno del vostro arrivo e quando avete bisogno di più, semplicemente richiedere la nostra reception o il personale di pulizia. Siamo lieti di fornire tutto il necessario.

Scusate se la vostra esperienza presso il nostro hotel non era quello che vi aspettavate. La nostra squadra si sforza sempre di offrire il miglior servizio.

Recensito 12 gennaio 2017

Premetto che siamo andati durante il periodo di fine anno e, quindi, abbiamo pagato un prezzo decisamente troppo alto per la qualità dell'albergo. Niente da obbiettare sulla pulizia e la gentilezza del personale, gentile e disponibile, però non si possono far pagare 145 euro al giorno per un albergo con stanze graziose ma piccole, senza neanche una panca su cui poggiare le valigie. E poi, cauzione di 5 euro per il phon, 1 euro al giorno più la cauzione per la cassaforte ecc... La colazione, buona, si fa in un albergo vicino e anche questo non è esattamente comodo. lo consiglierei solo alla metà del prezzo che abbiamo pagato noi. Durante la stessa vacanza, ad una cifra appena più alta siamo stati in un ottimo albergo a Santa Cruz e, pagando 80 euro, in un delizioso hotel rural alla Gomera.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Felix R, Recepcionista alle RK Hotel El Cabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017

Buon pomeriggio,

la ringrazio molto per aver dedicato del tempo per valutare il nostro hotel. Il tuo feedback ci aiuta a continuare a migliorare ogni giorno. Grazie mille.

Come detto, Vigilia di la notte di Capodanno nel nostro prezzo stabilimento è stato più alto del normale. Scusate se il valore non era previsto. Nel corso dell'anno abbiamo tariffe più affordible. Ci auguriamo che possa tornare un'altra volta l'anno per tornare a godere di questa zona di Gran Canaria.

La informiamo che il prezzo di € 5,00 per il phon è un deposito semplice viene restituita a tutti i nostri clienti quando smettere di usare l'asciugatrice.

Félix Reguera. Ricezione.