“Come tornare a casa”
Recensione di El Bounty del Muelle

El Bounty del Muelle
Al n.3 in classifica su 134 Ristoranti a Puerto del Rosario
Fascia prezzo: USD 9 - USD 35
Descrizione: ci troviamo in fronte al porticciolo di Puerto del rosario; nel periodo estivo si pranza e cena nella piazzetta in fronte al locale nella terrazza azzurra; struttura semplice ma caratteristica; da ottobre si cena nel suggestivo e intimo locale interno ;nella casa piu' antica di Purto del Rosario; anticamente abitata da commercianti Canari che avevano la responsabilita' di approvvigionare l'isola dei beni primari per la sopravvivenza! Ora al piano superiore nell'antica dimora ristrutturata totalmente vi sono appartamenti per le vacanze mentre al piano terra il ristorante . La nostra e' una gestione famigliare dove prepariamo tutto al momento , piatti canari, spagnoli e qualche eccellenza italiana; Abbiamo pochi tavoli e quindi vi invitiamo a riservare il vostro tavolo , principalmente per la cena e sedervi godendovi i piaceri della tavolo senza guardare l'orologio... un caro saluto da Marco e Alina.
Recensito 31 maggio 2018

Viaggiavo da sola, e trovare questo ristorante dopo una settimana tra Lanzarote e Fuerteventura è stato come tornare un po' in famiglia. Proprietari meravigliosi, mi hanno super coccolata. Piatti molto interessanti, pesce favoloso, cheescake e amaro tipico al miele una abbinata da dieci e lode.
Sono tornata due sere a mangiare qui e tutte e due le volte sarei rimasta nel locale ancora ore a provare altri piatti e a fare chiacchere con Alina e Marco e gli altri clienti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’125)

114 - 118 di 1’125 recensioni

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente, i proprietari sono veramente cordiali e ti fanno sentire come se fossi a casa. La cucina è davvero ottima, semplice e di qualità.
Consigliatissimo!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo,come sempre,provare tutti i piatti a base di pesce sono da favola in particolare polipo con verdura. Torneremo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Miglior ristorante trovato a fuerteventura. Paella molto buona, sangria speciale. Abbiamo speso 120 euro in 4 mangiando antipasto paella vino sangria dolce e caffè. Prezzo adeguato per il miglior pasto della settimana. Il gestore è super nice

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente paella di pesce n. 1, siamo al top!
Grazie Marco per qualita accoglienza e cortesia...
Pietro e amici da roma

Gli utenti che hanno visto El Bounty del Muelle hanno visto anche

Puerto del Rosario, Fuerteventura

Conosci El Bounty del Muelle? Condividi la tua esperienza!