“Eccezionale”
Recensione di El Bounty del Muelle

El Bounty del Muelle
Al n.8 in classifica su 133 Ristoranti a Puerto del Rosario
Fascia prezzo: USD 14 - USD 47
Descrizione: ci troviamo in fronte al porticciolo di Puerto del rosario; nel periodo estivo si pranza e cena nella piazzetta in fronte al locale nella terrazza azzurra; struttura semplice ma caratteristica; da ottobre si cena nel suggestivo e intimo locale interno ;nella casa piu' antica di Purto del Rosario; anticamente abitata da commercianti Canari che avevano la responsabilita' di approvvigionare l'isola dei beni primari per la sopravvivenza! Ora al piano superiore nell'antica dimora ristrutturata totalmente vi sono appartamenti per le vacanze mentre al piano terra il ristorante . La nostra e' una gestione famigliare dove prepariamo tutto al momento , piatti canari, spagnoli e qualche eccellenza italiana; Abbiamo pochi tavoli e quindi vi invitiamo a riservare il vostro tavolo , principalmente per la cena e sedervi godendovi i piaceri della tavolo senza guardare l'orologio... un caro saluto da Marco e Alina.
Recensito 6 marzo 2021

Eccellente, cibo buonissimo e personale molto gentile.
Locale tipico, molto carino e ottima location.

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’547)

13 - 17 di 1’547 recensioni

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente specializzato in pesce fresco preparato in maniera eccellente dalla proprietaria Alina e il marito Marco molto gentile , sala accogliente , tipica di Fuerteventura.
Io personalmente adoro la tartare di tonno e la grigliata.
Non si può non fare tappa da Marco e Alina.
Valentina e Claudio

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 9 gennaio 2021

EL BOUNTY DEL MUELLE a FUERTEVENTURA
==============================
Se capitate a Fuerte non potete esimervi di venire a mangiare in questo ristorante, condotto con amore e precisione da Marco & Alina.
Materie prime scelte, pescato freschissimo, ricette molto varie aggiunte alla cura, alla fantasia e all'abilità di chef Alina soddisferanno i palati più esigenti.
La cortesia e l'assistenza di Marco vi faranno sentire come a casa vostra.
La pulizia di tutti gli ambienti e l'attenzione alle necessarie precauzioni di questo tremendo periodo sono evidenti e si aggiungono agli aspetti positivi del locale.
Razioni sempre abbondanti e prezzi corretti completano il quadro.
A fine pasto un chupito con liquori preparati da Alina e offerto all'ospite non manca mai.
Chi si ferma qui a gustare le tante prelibatezze ci torna sicuramente.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 6 gennaio 2021

Con mia moglie siamo capitati ,per caso, in questo ristorante carino e molto accogliente.Siamo tornati diverse volte durante il nostro soggiorno per la qualità e la cura con cui vengono cucinate e servite le diverse pietanze che abbiamo assaporato e che dire, semplicemente deliziose.
Per non parlare poi dei titolari Marco e Alina, che con la loro gentilezza e simpatia ci hanno intrattenuto piacevolmente durante le nostre visite.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 30 novembre 2020 da dispositivo mobile

Locale davvero molto carino e accogliente. Sono stato a cena con due amici e siamo rimasti più che soddisfatti per quello che abbiamo mangiato tanto da ritornarci dopo 3 giorni per provare la paella che va prenotata. Che dire...tutto ottimo dalle croquetas ai dolci (tiramisù e crema catalana meravigliosi) passando per il pulpo alla plancia, alla tartare di tonno, la frittura di calamari, i gamberi all'aglio, per non dimenticare la dorada alla plancia cotta divinamente (si, siamo delle buone forchette ). Prodotti di grande qualità cucinati con maestria.
Abbiamo visitato tanti ristoranti tra Lanzarote e Fuorteventura e senza ombra di dubbio il migliore per noi è stato El Bounty. Una cucina Canaria dove il tocco della mano italiana si sente ed esalta il tutto.
Il conto è stato adeguato all'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consigliamo senza ombra di dubbio.
Davvero complimenti alla chef Alina e a Marco gentilissimo padrone di casa.
Ci rivedremo presto
Un saluto da Rosario, Antonio e Fabio.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto El Bounty del Muelle hanno visto anche

Puerto del Rosario, Fuerteventura

Conosci El Bounty del Muelle? Condividi la tua esperienza!