I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Priceline
USD 91
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12.10.22
Prenota ora, paga quando soggiorni
eDreams
Etrip
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 novembre 2019 da dispositivo mobile

Un tipolico albergo di montagna, immerso nel verde di Vittorio Veneto, a 4 passi dalla stazione.
Personale simpatico e molto disponibile anche a riparare una tasca s uscita o salvare l'orlo di una camicia all'ultimo minuto.
Le camere sono pulite e ben tenute

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per motivi di lavoro in questo hotel a tre stelle in posizione strategica. Ottima matrimoniale, bagno grande e pulito, cambio quotidiano asciugamani, varia ed ottima colazione. E' dotato di parcheggio e ha vista sui giardini, comodo a tutti i servizi. Grande disponibilita' del personale ed ottima accoglienza. Consigliato sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 27 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un hotel da 10 e lode ... come struttura ed eleganza ... le camere belle curate e pulitissime , anche profumate . Mi è piaciuta molto la cura nei dettagli , l’accortenza che usano nell’abbellire le sale colazione / ristorante e il resto dell’hotel . Per non parlare dei piatti serviti al ristorante , qualità eccellente , anche l’impiattamento , fa venire voglia di mangiare solo a guardare il piatto . Insomma all’hotel flora ti senti a casa , grazie al suo magnifico personale : persone educatissime e gentilissime . Grazie di tutto

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel vintage attaccato alla stazione dei treni.
Camera singola comoda ed accogliente con letto a una piazza e mezza. Hotel molto pulito.
WiFi gratuito anche in camera.
Colazione a buffet nella norma ed eventuale prosciutto e formaggio tagliato al momento.
Mi ha stupito la gentilezza del personale soprattutto quella del " padre" (credo) che è stato molto premuroso cercando di fare quanto più possibile per soddisfare le nostre esigenze.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Alberghetto in prossimità dell stazione ferroviaria, da cui dista praticamente 10 m. La posizione tranquilla e la gestione familiare garantiscono un'accoglienza cordiale. Ciò premesso, va detto che le camere rivelano tutti i limiti dell'usura del tempo. L'impatto con la singola in cui Ho soggiornato è stato deprimente: piccola, claustrofobica, con mobilio logoro e vecchio; copertone polveroso stile militare sul letto e TV catodica di vecchia generazione. Anche il bagno, la doccia in particolare, rivelavano tutta l'usura e l'incuria del tempo. Urgerebbe, e di corsa, aria di rinnovo... Non posso giudicare il servizio di ristorazione, non avendo mangiato in loco
Consigliato solo per breve soggiorno e per chi non è in cerca di grandi pretese.

Data del soggiorno: maggio 2019