“Posto incantevole con ottima cucina ”
Recensione di Il Giardino delle Naiadi

Il Giardino delle Naiadi
Al n.7 in classifica su 8 Ristoranti a Scheggino
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è un Po defilato rispetto al micro paese di Scheggino. Un ruscello d acqua purissima ( si vedono le trote nuotate) scorre davanti al ristorante. Uno stile semplice, con una cucina genuina sono perfettamente in sintonia con il paese di Scheggino. Nel menù la fanno da padrone trote, tartufi e salumi;scegliete a caso, non sbaglierete mai. Consigliato

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzo alle 16.30 dopo aver fatto rafting con degli amici. Prenotando telefonicamente il personale si è dimostrato subito molto disponibile. Antipasto eccellente con salumi e formaggi locali e bruschette. La carbonara al tartufo è stata idilliaca e le patate fritte fatte in casa ancor di più. Per dolce ho preso una cheesecake alle mele da standing ovation e anche tutti gli altri dolci erano da urlo. Non posso che dare 5 stelle, anche per la location, tra l'altro. Consigliatissimo!

Recensito 10 settembre 2018

Siamo stati io e mio marito ad agosto (con due bassottini!) e siamo stati benissimo! porzioni abbondanti (non alla Cracco per intederci!!), piatti ottimi e personale molto cordiale. Molto meglio di posti di zona super consigliati perchè molto chic, ma che alla fine ti fanno uscire con la fame e il portafoglio vuoto!!!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per un pranzo veloce ed il mio giudizio quindi vale solo per l'antipasto mangiato.
Un tagliere della Valnerina il cui nome non potrebbe essere più azzeccato. Il piatto è molto abbondante adatto per due persone. Bruschette, salumi e formaggi con in aggiunta un pezzo di trota salmonata marinata freschissima. Tutto molto buono e saporito, proprietari gentili e simpatici ed una location rilassante e fresca. Tornerò senz'altro per assaggiare altro perché le premesse sono ottime e non vorrei perdere qualche altra prelibatezza, magari con il tartufo.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo all’insegna del relax. Ristorante all’ingresso del borgo, immerso nel verde e che affaccia sul fiume. Pranzo buono e personale cortese.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino delle Naiadi hanno visto anche

Scheggino, Provincia di Perugia

Conosci Il Giardino delle Naiadi? Condividi la tua esperienza!