“Delusione totale Sconsigliato da evitare”
Recensione di Antico Casale Urbani

Antico Casale Urbani
Al n.8 in classifica su 8 Ristoranti a Scheggino
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Evento compleanno.
Abbiamo prenotato una cena a buffet per un compleanno 5 mesi prima. Ci era stato promesso un ricco buffet sia nella varietà di contenuti che nella quantità, tanto da convincerci a rinunciare al primo piatto, ma di ricco ha avuto solo il PREZZO.
Passando al barbecue la scarsità si è ripetuta, è mancato tutto dalla carne alle patate è avanzata solo l'insalata perché era guasta; come giustificazione ci è stato detto che l'insalata era dell'orto e che ci era stato offerto l'aperitivo non previsto, aperitivo?...cipolline, cetrioli, patatine Pai, a cui hanno attinto anche persone che non erano tra i nostri invitati.
Purtroppo causa maltempo siamo stati sistemati internamente, peccato che nonostante la bella sala capiente, ognuno di noi ha avuto 40 cm scarsi, di spazio a tavola, tanto che quando si avvicinava uno al piatto il vicino si doveva arettarre dal tavolo per dare spazio
Nel conto finale ci è stato aggiunto il costo di due bottiglie di prosecco e un bambino (l'unico) di 8 anni fatto pagare come adulto.
L'unica consolazione è stato il dolce della pasticceria Vincenzo di Spoleto e i vini della cantina Antonelli.
Sono passati 4 giorni e nonostante il sollecito scritto, stiamo ancora aspettando la ricevuta fiscale che ci doveva arrivare via e-mail

Recensito 17 agosto 2018

la location e' bella nulla da dire , i padroni di casa gentili ed alla mano, il cibo non e' male ma niente di eccezionale. da riprovare

Recensito 30 luglio 2018

Location veramente bella , pensata e studiata su misura per ogni tipo di evento.
Il cibo , provato e riprovato in diverse occasioni, è sempre TOP.
Gusto e fantasia insieme.
Ho avuto anche il piacere di "assaggiare" le stanze... pulite, eleganti e di una pace incredibile.

Roberta e Alberino?????? TROPPO FORTI......eccellenti padroni di casa, come tutto lo staff del resto preparato e cordiale.

Bravi...!!!

Recensito 19 maggio 2018

Sulla bellezza del posto non mi dilungo: invito tutti ad andarci ed apprezzare ogni angolo di questo antico casale che con gusto e dedizione i titolari hanno saputo abbellire. eccellente la cucina con piatti della tradizione ma rivisitati e mai banali. fantastica infine la disponibilità, preparazione e professionalità di tutto lo staff. Luogo adatto per tutte le occasioni: banchetti, meeting nonchè cene intimi nella locanda. tutto perfetto

Recensito 21 gennaio 2018

Esperienza magnifica:cibo,cortesia,accoglienza,luogo...tutto assolutamente da mille e una notte...mi sono trovata benissimo,consiglio a tutti,se siete in zona...passate in questo luogo magico......

Gli utenti che hanno visto Antico Casale Urbani hanno visto anche

Scheggino, Provincia di Perugia

Conosci Antico Casale Urbani? Condividi la tua esperienza!