“Al di sopra delle aspettative”
Recensione di L'Erba Gatta

L'Erba Gatta
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Triora
Fascia prezzo: USD 28 - USD 37
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un viaggio a ritroso, nella cucina della tradizione Ligure, due amici con un obbiettivo e una passione comune: il piacere per la buona tavola e il buon bere. Sono le caratteristiche primarie che ci hanno convinto ad intraprendere un nuovo viaggio,una nuova avventura, dando vita all'Erba Gatta vino e cucina a Triora. Da aprile 2008 Gianni in cucina e Carla in sala.Conosciuti durante un esperienza di lavoro in comune, affiatati, diversi ma entrambi entusiasti e appassionati del proprio lavoro. Alla nostra avventura si sono aggiunti due giovani, una coppia nella vita, due ragazzi seri e ottimi collaboratori con noi da molto tempo, Tina Rito e trucco Bob in sala e Tina in cucina con loro formiamo lo staff dell'Erba Gatta.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menu’ scritto sulla lavagna con diverse scelte di primi, secondi e dolci. Ottime le lumache e molto interessante l’amburgher con tuma pomodoro e croste di pane. Lista dei vini ottima.
Un luogo dove, se si visita Triora, vale la pena di fare una sosta.

Recensito 25 maggio 2018

Ci sono stato per pranzo e cena: piatti tipici della zona davvero molto buoni. Personale cortese e location carina!

Recensito 24 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante, in una serata abbastanza tranquilla. Personale simpatico e disponibile, che cerca di venire incontro alle richieste del cliente, specie di chi come noi ha bambini. Consiglio brandacojon e sugeli. Da tornarci!

Recensito 14 maggio 2018

Malgrado abitiamo a meno di 60km da Triora non ci ero mai stato. Un pomeriggio durante questi ponti abbiamo deciso di farci un salto. Il borgo mi è molto piaciuto. L'erba Gatta è il primo ristorante che si trova entrando nella zona pedonale di Triora. Devo ammettere che siamo rimasti molto soddisfatti .Cibo di ottima qualità e in particolare la carne ....battuta al coltello, le costine, e il vitello croccante...ma una menzione speciale voglio dare alla Toma Brigasca al Forno che ci siamo divisi tra tutti per assaggiarla ...SUPER . Il tutto inaffiato da un buon Rossese.Ottimo rapporto qualità prezzo . Bravi

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale... cibo ottimo e ben presentato... e prezzo altrettanto buono! Location da 10 !
Complimenti !!!!

Gli utenti che hanno visto L'Erba Gatta hanno visto anche

Molini di Triora, Provincia di Imperia
Molini di Triora, Provincia di Imperia

Agaggio Inferiore, Provincia di Imperia
Triora, Provincia di Imperia

Conosci L'Erba Gatta? Condividi la tua esperienza!