“Al di sopra delle aspettative”
Recensione di L'Erba Gatta

L'Erba Gatta
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Triora
Fascia prezzo: USD 28 - USD 37
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Menu’ scritto sulla lavagna con diverse scelte di primi, secondi e dolci. Ottime le lumache e molto interessante l’amburgher con tuma pomodoro e croste di pane. Lista dei vini ottima.
Un luogo dove, se si visita Triora, vale la pena di fare una sosta.

Recensito 4 settimane fa

Ci sono stato per pranzo e cena: piatti tipici della zona davvero molto buoni. Personale cortese e location carina!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato in questo ristorante, in una serata abbastanza tranquilla. Personale simpatico e disponibile, che cerca di venire incontro alle richieste del cliente, specie di chi come noi ha bambini. Consiglio brandacojon e sugeli. Da tornarci!

Recensito 14 maggio 2018

Malgrado abitiamo a meno di 60km da Triora non ci ero mai stato. Un pomeriggio durante questi ponti abbiamo deciso di farci un salto. Il borgo mi è molto piaciuto. L'erba Gatta è il primo ristorante che si trova entrando nella zona pedonale di Triora. Devo ammettere che siamo rimasti molto soddisfatti .Cibo di ottima qualità e in particolare la carne ....battuta al coltello, le costine, e il vitello croccante...ma una menzione speciale voglio dare alla Toma Brigasca al Forno che ci siamo divisi tra tutti per assaggiarla ...SUPER . Il tutto inaffiato da un buon Rossese.Ottimo rapporto qualità prezzo . Bravi

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale... cibo ottimo e ben presentato... e prezzo altrettanto buono! Location da 10 !
Complimenti !!!!

Gli utenti che hanno visto L'Erba Gatta hanno visto anche

Molini di Triora, Provincia di Imperia
Molini di Triora, Provincia di Imperia

Agaggio Inferiore, Provincia di Imperia
Triora, Provincia di Imperia

Conosci L'Erba Gatta? Condividi la tua esperienza!

;