“Pranzo vegano gustoso”

20:00
Al n.65 in classifica su 164 Ristoranti a Sarzana
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: L'osteria propone una serie di menù a base di piatti tipici, sia di terra che di mare, vegetariani e Veg, con un occhio di riguardo alla stagionalità dei prodotti. Ottime bruschette con pane di vinca. Pane, pasta fresca e ravioli fatti in casa. Sempre presenti piatti del giorno freschissimi. Da non perdere testaroli al pesto, la tagliata di manzo, i muscoli (cozze) del nostro golfo. Locale caldo e accogliente nel centro storico di Sarzana con tavoli all'aperto, in estate, in un caratteristico carugio o in una piazzetta adiacente.
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Testaroli fantastici, un'ottima bruschetta e cous cous ricco di verdure. Staff simpatico e gentile, ambiente semplice e carino. Bravi

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’144)

2 - 6 di 1’144 recensioni

Recensito 14 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio di un conoscente abbiamo pranzato in questa osteria nel centro storico di Sarzana. Ottimi piatti e simpatia nel servizio. Da ripetere

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

dopo una mattinata trascorsa a scoprire le bellezze del territorio, abbiamo raggiunto casualmente l' Osteria Dei Sani. Beh, se qyesta vokta l'incontro è stato casuale, la prossima sarà mirata perchè oltre alla posizione carina in una stradina del centro storico, è molto accogliente il locale e il personale. Gentili scrupolosi e attenti nel consigliare ma senza sfociare nell'opprimente/esagerato. Insomma, ambiente familiare. Certo, tutto questo importante ma noi eravamo qui per cibarci e le pietanze erano davvero eccellenti. Portate giuste, davvero di qualità e cucinate stupendamente. Guardando (lo so, non si dovrebbe) anche i piatti dei tavoli affianco al nostro, veniva voglia di assaggiarli tutti (e nel tempo lo farò). Si vede che c'è una vera passione dei titolari nel portare avanti l'Osteria. Complimenti davvero. Ah, dimenticavo, prezzi piu' che giusti. Bravi

Data della visita: novembre 2020
Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Scoperto per caso ma ottima sorpresa! Seguiti i consigli del ristoratore molto simpatico e gentile... Funghi fritti profumati, melanzane la parmigiana leggere, frittura croccante di paranza e un stoccafisso accomodato da urlo! Non ultimo un golosissimo cestino di nocciole pieno di crema. Spesa giusta Torneremo!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

ristorante molto caratteristico, pieno di passione da parte del proprietario e dei suoi dipendenti... cibo molto buono e saporito come potete vedere da questa frittura di acciughe fresche del giorno stesso .... da venirci se si va a visitare la MERAVIGLIOSA cittadina di SARZANA (SP)

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Sani hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Osteria dei Sani? Condividi la tua esperienza!