I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 117
TravelocityUSD 117
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Situato appena fuori da Sarzana, in posizione facilmente raggiungibile. Ampio parcheggio gratuito davanti all’hotel. La nostra camera, una suite, spaziosa, anche con il divano letto aperto per le bimbe. Ampio bagno, piscina esterna di buone dimensioni. Colazione di buon livello.
Accessori da bagno in quantità, compresi spazzolini, rasoio, ciabatte ed accappatoi. Senza dubbio un ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Trovato per caso, soggiorno di una sola notte di passaggio a Sarzana e sinceramente è stato un peccato. Molto bello e curato in ogni aspetto, mi sarebbe piaciuto restare di più.
L'hotel dispone di piscina e beauty farm (purtroppo non abbiamo avuto modo di usufruirne). Stanze dotate di tutti i confort. Pulite. Letto molto comodo. Personale gentile. Colazione servita (per norme anti-covid) comunque abbondante e varia.
Consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2020

Ho festeggiato il mio compleanno con alcuni amici e parenti al ristorante del Re, eccellente organizzazione all' interno di una location elegante ,lo spazio dell'ampia sala completamente riservata all'evento ha consentito il giusto distanziamento richiesto dalle attuali norme, la fantastica terrazza che circonda la sala è stata molto apprezzata da fumatori e non anche per l'affaccio sulla piscina sottostante di grande effetto. Ottima la cena ed il servizio ad un costo assolutamente onesto. Cucina prevalentemente del territorio apprezzata da tutti.Da sottolineare la cortesia di tutto il personale. Un particolare grazie alla sig.ra Nadia che ha coordinato il tutto con grande esperienza.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Poco fuori Sarzana l'hotel è moderno e confortevole, le camere sono insonorizzate e ben dotate, il personale gentilissimo. Le camere a piano terra dispongono di un piccolo giardino. Dispone di piscina e grande giardino, ampio parcheggio purtroppo non ombreggiato.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

La cena era offerta e quindi lascio il ristorante con il beneficio del dubbio. Si trattava di cena vegana ma senza possibilità di scelta. Menù fisso e non congruito seppure avessimo prenotato con anticipo.
Il cuoco o chi per esso dopo una caponatina, buona ma normale, un buon spaghetto al pomodoro con sugo di datterini (le bucce mannaggia van tolte che son dure come copertoni), nulla di trascendentale, ha pensato di passare come secondo piatto un hamburger con tanto di patate fritte. Definirlo non buono è un complimento; pane morbido fuori ma carbonizzato giusto nel mezzo dove trovavano posto anche un secco striminzito e bruciacchiato burgher vegetale con 1/2 foglia di insalata inevitabilmente cotta e morta in quell’abbraccio rovente così come la miserissima fettina di pomodoro tagliato talmente sottile da risultare ininfluente ai fini del sapore. Bastava aumentare lo spessore del pomodoro e che so, mettere un filo di maionese calvè vegana (la vendono dove è stato acquistato l’hamburgher) e non cucinare il burgher come fosse una salsiccia e il risultato sarebbe stato decisamente differente. I burgher vegetali vanno semplicemente scaldati. A meno che non si tratti degli ultimi nuovi burgher dalle caratteristiche e succulenza eguali alla carne tipo il beyond meat, l’impossible burgher ecc.
Se un ristorante di pregio come questo mette l’opzione vegana, deve conoscerla in primis. E deve poterla garantire e non avventurarsi in robe tipo l’hamburgher di cui sopra.

Voto non completamente negativo ma insomma al ristorante ci si aspetta qualcosa di più di quello che si mangia normalmente a casa no?!
Alla prossima sperando in una super recensione.

Data del soggiorno: agosto 2020