Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
3 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
USD 172
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 01.05.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
USD 161
View deal
Trip.com
USD 172
USD 148
View deal
RISPARMIA USD 24
PricelineUSD 161
Hotels.comUSD 172
eDreamsUSD 161
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (432)
Filtra recensioni
432 risultati
Valutazione
194
111
67
27
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
194
111
67
27
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 432 recensioni
Recensito il 20 gennaio 2015

L'hotel è bello, stanze comode e servizi più che buoni (piscina - ristorante- colazione. fitness-internet), le stanze sono molto spaziose con letti kingsize. Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, anche la colazone e il ristorante è buono ma siamo cmq a caguas, nel centro di Portorico e no ha san Juan..nel complesso cmq hotel molto buono

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, TripAlbe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miguel I, Front Office Manager presso Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2015

Caro TripAlbe,

Grazie per i vostri commenti positivi nei riguardi del grande atmosfera hai trovato al Four Points by Sheraton Caguas Real. Al Four Points by Sheraton vostro comfort è il nostro impegno.
Ci piacerebbe avere indietro come nostro ospite, molto presto!

grazie,

Miguel I
misaac@fourpointspr.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 maggio 2014

Struttura standard americana, ma inferiore rispetto a quello che si trova in genere negli Stati Uniti. Abbastanza caro, colazione a pagamento, buona ma non adeguata al prezzo.
Personale gentile, camere spaziose e silenziose, ma un po' datate, comunque pulite.
Insomma per un viaggio di lavori è ok, ma c'è di meglio a questo prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Enea B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miguel I, Front Office Manager presso Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2014

caro enea19751975,

Noi apprezziamo molto si condividere la tua esperienza per quanto riguarda il recente soggiorno con noi. Apprezziamo i vostri consigli e li condivideremo con i nostri team di leadership. Spero di darvi il benvenuto di nuovo.

Al vostro servizio,

Miguel I
misaac@fourpointspr.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre 2013 le camere sono pulite e spaziose in tutto hotel c' e' una buona connessione wifi, il personale dell' hotel e' molto gentile in particolar modo il personale della reception !! Consiglio di non soggionare nelle camere vicino ai distributori di ghiaccio e bevande perche' si sente il rumore delle persone e dei frigor .
La colazione non e' molto abbondante per essere un sheraton !!!!!
Accanto all' hotel si trova un casino'

Data del soggiorno: dicembre 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tino470
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Flavia B, Manager presso Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2014

Caro Tino470,

Grazie per aver condiviso i vostri commenti e per averci dato l'opportunità di fare meglio. Sono lieto di vedere che le nostre camere sono pulite e spaziose, buona connessione Wi-Fi e che il nostro personale attento è molto cordiale. Essi saranno molto felici di sapere che. Ho fatto una nota nel vostro profilo per assegnare non sale vicino ascensori o distributori automatici. Ho condiviso i tuoi commenti riguardo la colazione con il nostro team di alimenti e bevande.

A presto,

Flavia Bonilla
fbonilla@fourpointspr.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 maggio 2011

l'hotel mi è stato prenotato dal cliente ed è vicino alla fabbrica dove stò lavorando .
la camera è abbastanza spaziosa letto kingsize ma si nota l'età dell'arredamento, internet gratuito ,se così si può dire visto che la camera costa 135 dollari ,a mio parere carissima data la posizione dell'hotel ,in centro all'isola di portorico, con intorno il nulla oltre il casinò ed un campo golf cose che non mi interessano minimamente.per una camera cosi negli usa non si spende più di 60-80 dollari. la colazione al mattino è penosa ed ancora peggio la cena al ristorante ma non avendo la macchina non ci sono alternative.
insomma da evitare se esiste un'altra possibilità

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, albidede
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 31 dicembre 2007

Quando siamo tornati dalla nostra crociera, non c’era una sola camera libera a San Juan. Quest’hotel non è male, ma MOLTO fuori mano. Per andare a San Juan dal porto abbiamo speso oltre 37 euro, è stata la prima e ultima volta. In loco c’è una compagnia di noleggio auto che si chiama Hertz…ma per 2 giorni non c'erano macchine disponibili. Ci sono anche un ristorante, una sala colazione, un wine bar e un sushi bar aperti la sera e un casinò per chi ama il gioco d’azzardo. Lati positivi: hotel pulito, buon servizio, bella piscina. Lati negativi: l’hotel è troppo lontano da tutto, a meno che non noleggiate una macchina.

1  Grazie, BeenthereWorcester
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni