USD 630
  • Sulla spiaggia
Agoda.com
Aloe(Drios)
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di Cristina e della sua famiglia in una delle villette tipicamente cicladiche dal 17 al 24 luglio 2017.
Ci ha accolto una disponibilità gentilezza e cordialità degne di questa terra meravigliosa.
La vista dalla terrazza del mediterraneo era semplicemente mozzafiato, ci mancava Salvatores per il remake del film.
Ad una scalinata di distanza c'è una piccola spiaggia di sabbia e ciotoli ma a pochi chilometri ci sono le spiagge più belle dell'isola; segnatevele: Farangas, Marchelos, Golden Beach e Santa Maria.
Da non perdere le visite a Naoussa, all'isola di Antiparos con giro bellissimo in barca a Despotico isolotto con anche visita al suo insediamento archeologico e Lefkes.
Insomma ritornerò a Paros.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel posto dove trascorrere una vacanza rilassante. Personale molto accogliente e attento alle richieste degli ospiti. Appartamenti puliti, colazione abbondante e varia. Spiaggia di sassi a 100 metri di distanza. Se poi aggiungi che si trova in un'isola fantastica, perché non andarci???

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016

Abbiamo soggiornato al Glyfa per 11 giorni; le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte, anzi di più...una tipologia di "appartamento" insolita, considerando la pulizia giornaliera, il cambio lenzuola e biancheria bagno ogni 3 gg e la colazione direttamente in camera....la posizione è meravigliosa, apri le finestre e vedi solo cielo e mare...la pace che si respira, la bellezza di far colazione all'aperto godendosi il panorama...un soggiorno perfetto !!!!
Grazie infinite a Christine, alla sua cordiale famiglia e a Pagona, che ci rallegrava ogni mattina col suo carrello e la sua cortesia.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

La gestione familiare di Glyfa Village è a dire poco insuperabile; ogni possibile esigenza era già stata prevista ed attuata. Massima cordialità, gentilezza e riservatezza, per non parlare dell'estrema pulizia della casa, ogni giorno la casa era lavata e riordinata e cambio lenzuola/asciugarmi ogni tre. La locazione è soprattutto ideale per chi desidera vivere una vacanza lontano da luoghi rumorosi ed affollati. Fronte mare con vista su tramonti mozzafiato! Ideale non solo per famiglie ma anche per coppie.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2014 da dispositivo mobile

...e pensare che in Grecia, a Paros, sono venuta solo ...per caso! Hilde e Kostas sono due persone splendide come splendido é il posto. Appartamenti a pochi metri dalla spiaggia, spaziosi , e trattamento da albergo...mi hanno rifatto il letto ogni giorno e mi portavano via i sacchi della spazzatura...troppo! Vista mare a 180 ° e la sera stare sul terrazzo ascoltando le onde del mare era come vivere un sogno. Bello, bello , bello...una vacanza con famiglia e amici...spettacolare!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici