Priceline
Agoda.com
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo un bellissimo ricordo della nostra vacanza a Paros e sicuramente soggiornare al Glyfa l'ha resa tale.
Posto meraviglioso e super romantico . Le casette sono in stile cicladico tutte con una vista mozzafiato sul mare.
La mattina si fa colazione sul terrazzo attrezzato con questo panorama e il sottofondo delle cicale.
Christine e tutta la sua famiglia sono semplicemente fantastici , sempre cortesi e sorridenti ! Ci sono venuti a prendere al porto e ci hanno riaccompagnati al ritorno ed hanno anche provveduto a farci recapitare il quad prenotato la mattina del primo giorno.
Consigliatissimo !!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale la vista del mare da qualsiasi angolo del delizioso appartamento, curato con amore e passione per il proprio lavoro dai proprietari fa si che la vacanza diventi indimenticabile.
Un grazie di cuore a tutta la famiglia che ci ha accolto!!
Chiara

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di Cristina e della sua famiglia in una delle villette tipicamente cicladiche dal 17 al 24 luglio 2017.
Ci ha accolto una disponibilità gentilezza e cordialità degne di questa terra meravigliosa.
La vista dalla terrazza del mediterraneo era semplicemente mozzafiato, ci mancava Salvatores per il remake del film.
Ad una scalinata di distanza c'è una piccola spiaggia di sabbia e ciotoli ma a pochi chilometri ci sono le spiagge più belle dell'isola; segnatevele: Farangas, Marchelos, Golden Beach e Santa Maria.
Da non perdere le visite a Naoussa, all'isola di Antiparos con giro bellissimo in barca a Despotico isolotto con anche visita al suo insediamento archeologico e Lefkes.
Insomma ritornerò a Paros.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel posto dove trascorrere una vacanza rilassante. Personale molto accogliente e attento alle richieste degli ospiti. Appartamenti puliti, colazione abbondante e varia. Spiaggia di sassi a 100 metri di distanza. Se poi aggiungi che si trova in un'isola fantastica, perché non andarci???

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 17 settembre 2016

Abbiamo soggiornato al Glyfa per 11 giorni; le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte, anzi di più...una tipologia di "appartamento" insolita, considerando la pulizia giornaliera, il cambio lenzuola e biancheria bagno ogni 3 gg e la colazione direttamente in camera....la posizione è meravigliosa, apri le finestre e vedi solo cielo e mare...la pace che si respira, la bellezza di far colazione all'aperto godendosi il panorama...un soggiorno perfetto !!!!
Grazie infinite a Christine, alla sua cordiale famiglia e a Pagona, che ci rallegrava ogni mattina col suo carrello e la sua cortesia.

Data del soggiorno: settembre 2016