“Hamburger buono ma..”

Melanzane a funghetto
Provola
Hamburger di 110 gr
Salsa barbecue.
Inutile dire che le melanzane erano congelate.
La salsa barbecue era così "buona" che sembrava ketchup.
Vi voglio bene, ma non tornerò più.
Personale cortese.

Recensito 24 luglio 2017

frequentato da giovani avventori ha prezzi e prodotti di qualità è situato in un punto di passaggio quindi per il mordi e fuggi va benissimo

Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto soltanto una volta e non mi è affatto piaciuto.
Raccontare le mie esperienze negative è un dispiacere, ma per esprimere il mio giudizio devo essere sincera.
Il locale è molto piccolo ma anche carino, il signore gentile, ma il cibo lascia molto a desiderare, la qualità dei cibi è pessima! Si sente dal primo boccone che niente ha sapore e anche il pane... sembra che il tutto sia congelato! Insomma non ci ritorneró!

Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mi dispiace sempre far recensioni negative, ma tra Patatine, Cotoletta e Provola e il Pane troppo mordibo...non so cosa si salvi, anche perché tutti i prodotti erano surgelati!
Mangiavo il panino e non riuscivo a sentire nessun sapore.
Nella Pomigliano dei grandi Pub, non si può stare a questi livelli.
Era meglio la gestione di prima, basata principalmente sul Kebab.
Non penso di ritornarci.

Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Panino eccezionale veramente ottimo buona qualita e grande cortesia lo consiglio. Hanno tanti tipi di carne tra cui cervo e cinghiale.

Gli utenti che hanno visto Narghiburger hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Narghiburger? Condividi la tua esperienza!