“Eccellente!”
Recensione di Casa Clara

Casa Clara
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Casa Clara non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 157 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Fascia prezzo: USD 28 - USD 40
Descrizione: Situato a Pomigliano d'Arco in un locale luminoso e moderno, il ristorante Casa Clara propone piatti creativi, dall'aspetto vivace e dall'impiattamento impeccabile. I sapori sono quelli tipici mediterranei, reinventati però in ricette tutte nuove.
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena usciti da casa clara...pranzo domenicale con i fiocchi: cucina gourmet di livello alto, locale moderno e curato, personale di sala cordiale e non invadente, servizio eccellente...lasciatevi consigliare da Angelo, noi ci siamo alzati dal tavolo soddisfatti anche per il prezzo grazie a the fork!

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Domenica in famiglia, conosciuto tramite amici, ci si arriva facile si trova facilmente posto per l’auto.
Locale nuovo pulito e ben tenuto, camerieri subito cordiali e disponibili, ma il pezzo forte è la cucina, si mangia veramente ma veramente bene. Piatti belli da vedere e pieni di sapore, dall’antipasto a finire al dolce, complimenti allo chef e al suo staff..
Lo consiglierò vivamente e ci tornerò sicuramente.
Un perla

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che fa parte dell'albergo carino sobrio personale disponibile .Accoglienza con prosecco e frittelle. Antipasti ben elaborati vari
Non ti permettono di gustare i primi che sono buoni .di mio gusto la prossima volta farò l'inverso .conto nella norma con the fork

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello ed accogliente, il servizio impeccabile ed il personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo mangiato divinamente, pietanze originali ed ottime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente questo locale

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Angelo, il cameriere, è una persona davvero perfetta in quel ambiente sposandosi con una cucina altamente gourmet e di qualità.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Casa Clara hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Brusciano, Provincia di Napoli
Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci Casa Clara? Condividi la tua esperienza!