“L'attesa non vale l'offerta! ”
Recensione di Palato Delicato

Palato Delicato
Al n.21 in classifica su 153 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale di sabato, spinti dalle recensioni positive. Abbiamo ordinato 2 antipasti e 2 panini, ma fin dall'inizio avevamo capito che la serata sarebbe stata negativa già dall'atteggiamento del proprietario (indifferente al nostro arrivo). Il locale non era pieno eppure abbiamo aspettato 50 min per gli antipasti e un'altra mezz'ora abbondante per i panini. Non ci avevano chiesto la cottura della carne e infatti i panini erano secchi e insapore. Non ci ritorneremo e non lo consigliamo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stato in braceria con mia moglie e la nostra bambina,io ho scelto un panino con marchigiana,provola di agerola e parmigiana bianca di melanzane mentre mia moglie e mia figlia un hamburger di marchigiana con patate al forno e ci sono state offerte delle bruschette.La carne è ottima e di qualità.....complimenti!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tempi di attesa lunghissimi nonostante ci fossero tanti tavoli liberi. Pessima gestione della sala. Dopo un'ora di attesa siamo andati via senza mangiare. Esperienza pessima. Altamente sconsigliato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 giugno 2018

salve a tutti
in giro x pomigliano...i bambini decidono di mangiare qui
buone le patate...buonino il panino
sicuram bisogna ritornare...e nn di sabato sera x dare un giudizio

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 maggio 2018

cibo eccellente, gentilezza, cortesia, e non è caro.........mi piace girare e sperimentare il cibo dei vari locali, ma questo è ECCELLENTE.
spesso si scrivono recensioni non corrispondenti al vero, ma qui non si può bleffare.......provare per credere

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Palato Delicato hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Palato Delicato? Condividi la tua esperienza!