“Pizzeria migliore”
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.101 in classifica su 157 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per qualità prodotti consegna a domicilio e cortesia del personale, difficile trovarne in giro così accoglienti e disponibili

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in viaggio dal ritorno delle vacanze e ci siamo ritrovati in questo locale senza conoscerlo , già nell'accoglienza molto carini posto piccolo ma con tavoli anche in giardino devo dire la verità una pizza speciale semplice ma buonissima e prima di portarcela ci hanno dato in attesa offerto da loro un piccolo assaggio di fritto e una bruschetta molto buoni lo consiglio se siete in questa zona anche il prezzo giusto per niente esagerato

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!