“Aperitivi eccellenti”

Gioma Bar Caffetteria
Al n.69 in classifica su 158 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Fascia prezzo: USD 1 - USD 6
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato nei particolari,i proprietari simpaticissimi e molto disponibili.Consigliatissimo per la colazione e per l'aperitivo. Gli aperitivi sono accompagnati da stuzzichini squisiti,abbondanti e di qualità,si vede che è tutto cucinato al momento e non riscaldato come fanno tanti bar.ho avuto il piacere di assaggiare i loro dolci e che dire sono veramente eccezionali.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Chi dice Gioma dice Casa.
Ormai io ed il mio gruppo siamo di casa qui! Tappa fissa in qualsiasi momento della giornata: dal caffè o colazione della mattina all'aperitivo prima di cena.
La posizione è ottima: al centro.
Lo staff è molto gentile e cordiale, così come anche il proprietario Nando.
Chi è anche solo di passaggio a Pomigliano non può non provare questo bar. Lo consigliamo!!!! :)
In foto: cappuccino freddo e creme di caffè con nutella.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove prendere un caffè o un drink con un amico. Ottimo anche l'aperitivo. Raccomando fortemente

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 febbraio 2018

Ottimo apericena , locale tranquillo e soprattutto non rumoroso. Dispone di una saletta esterna , una interna e divanetti comodi all'esterno. Personale gentile ed efficiente .
Ottimi i fingerfood , derivati dalla tradizione campana . Ed ottimi i cocktail . Prezzi giusti.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bar piccolo e carino nel centro di Pomigliano, dispone di una saletta esterna e di una interna (entrambe climatizzate). Il locale si presenta curato e molto pulito. Il personale è gentile ed il servizio super veloce. Lo consiglio soprattutto per l'aperitivo, uno dei migliori in zona perché è molto abbondante e le portate sono fresche e cucinate al momento.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Gioma Bar Caffetteria hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Gioma Bar Caffetteria? Condividi la tua esperienza!