“Ottima Pizza”

450 Gradi di Gianfranco Iervolino
Al n.21 in classifica su 152 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza di grandissima qualità, sia nell’impasto che negli ingredienti, un plauso al maestro Iervolino sempre simpatico e disponibile, birra artigianale di primissima qualità.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Al di là dell'attesa (na mezz'oretta) posso dire che la pizza è veramente buona... E anche se ne ho presa una non proprio leggera non mi ha per nulla appesantito.
I ragazzi che ci lavorano sono cortesi e attenti.
Consiglio vivamente!!!!!!
L unica pecca .. quella sera, c'era la partita del Napoli e loro non la facevano vedere

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato sera. Attesa breve con un gruppo di amici. Location moderna e carina. Noi ci siamo seduti su una veranda esterna coperta da tende e a dire il vero sentivamo freddo. Antipasti buoni. Consiglio la frittatina di paste e patate. In merito alle pizze,buone ma facendo un confronto con le pizzerie della zona e dei paesi limitrofi siamo decisamente con un passo indietro. Una delle pizze era gustosa ma l’impasto non era cotto bene.

Recensito 7 novembre 2018

Locale sobrio e pulito con personale cordiale e organizzato.
Pizza dall'impasto soffice e leggero di fattura molto buona, così come il crocchè con patata viola e funghi.
Peccato per la limitata scelta di dolci.

Recensito 28 ottobre 2018

Locale molto pulito e attraente, staff di sala cordiale, professionale e accomodante!
La pizza è spettacolare, l’impasto è ottimo e i prodotti sulla pizza sono eccellenti. Avevano un sapore delizioso. Qualità, qualità, qualità e prezzi onesti. Hanno anche prodotti senza lattosio e senza glutine. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto 450 Gradi di Gianfranco Iervolino hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci 450 Gradi di Gianfranco Iervolino? Condividi la tua esperienza!