“una cena veloce e super ghiotta”
Recensione di 'O Cuzzetiello ra Nonna

'O Cuzzetiello ra Nonna
Al n.25 in classifica su 157 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Fascia prezzo: USD 6 - USD 11
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho provato il cuzzetiello il mese scorso, ho preso quello con polpette e parmigiana, i miei figli hanno preso una cotoletta con patate. Il personale è stato molto cordiale coi miei piccoli particolarmente vivaci e l'ho apprezzato molto. Tutto era veramente delizioso, sapori autentici e prodotti di prima scelta. Ci tornerò volentieri.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 novembre 2018

Prima di andare dalla "Nonna" a mangiare il cuzzetiello ho sofferto per un po' di tempo ad ammirarne le foto e a leggerne i commenti delle persone...questo ha fatto sì che l'aspettativa crescesse e con essa anche la paura di rimanere delusi.
Vi dico subito che non è successo.
Sono entrato nel locale e sono ritornato bambino...quando il cuzztiello era d'obbligo la domenica mattina altrimenti non avevi il premesso di pranzare.
La Nonna e i suoi nipoti hanno preso un'idea tanto semplice e l'hanno trasformata in qualcosa che tiene testa anche alla cucina ricercata , in un'epoca in cui va di moda il piatto stellato e l'ingrediente più strano. Di sicuro non è un pasto da schizzinosi, ma le stelle se le merita comunque. Gli ingredienti sono semplicemente ottimi, quelli della tradizione e (scusate la ripetizione, ma cista) semplicemente cucinati come solo una nonna può fare. Tenendo conto che il format del locale e del cibo rientra nello Street Food, e inserendolo forzatamente nella categoria "panini" (blasfemia), posso dire senza dubbio che per me è il migliore nella zona!!!
P.S. se mia nonna leggesse questa recensione rosicherebbe!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale svariate volte e ogni volta riconferma e migliora la qualità dei prodotti e della cucina , in un'atmosfera tutta di casa . Personale gentile e qualificato!!! Davvero complimenti .

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Per ogni cena rapida ma di un gusto prelibato, la Nonna è una garanzia!! Nonostante non riesca a rinunciare alle polpette al sugo, la parmigiana di zucchine bianca, le patate al forno, le melanzane a funghetto .... sono un qualcosa di eccezionale!!! CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho telefonato alle ore 21 ordinando una consegna a domicilio e mi è stato detto che 20 minuti e sarebbe arrivata a casa... indovinate un po’? Dopo circa mezz ora avendo mia moglie in gravidanza ho deciso di chiamare insistendo per ben 30/40 telefonate e il proprietario avendo imparato il numero non si è neanche degnato di rispondermi alla fine sono riuscito a telefonare con un altro numero e magicamente al primo squillo mi hanno risposto ! Sinceramente veramente un servizio pessimo ed arrogante credetemi durerete poco 1 perché ciò che proponete non è niente di che e 2 perché credete di essere invincibili ma credetemi continuate così e chiuderete in un anno !

Gli utenti che hanno visto 'O Cuzzetiello ra Nonna hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci 'O Cuzzetiello ra Nonna? Condividi la tua esperienza!