“Consigliatissimo. Disponibilità”

'O Cuzzetiello ra Nonna
Al n.7 in classifica su 160 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Consigliatissimo. Disponibilità e cordialità. Personalmente ho assaggiato Nonna Immacolata con la parmigiana di patate e polpetta fritta, era davvero ottimo

Recensito 13 settembre 2020

Ho visto questo locale su Instagram e spinto dalla curiosità sono andato. Ottima idea con ottimi ingredienti.

Recensito 13 settembre 2020

Locale ben allestito e ingredienti genuini... come dalla nonna! Prodotti di qualità e gusto ottimo
Lo consiglio

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ingredienti buonissimi e di qualità! Polpette sia al sugo che fritte squisite e staff gentilissimo! Super consigliato!

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tanta pubblicità su FB/IG, ma il prodotto non corrisponde.
31 Agosto ci rechiamo per chiudere le nostre vacanze con una bella e buona cosa da mangiare, arrivati lì, vediamo i menù, le aspettative erano alte, ma il risultato non è stato lo stesso.
Pane caldo, ma all'interno tutto freddo, ghiacciato!
Abbiamo preso uno con la genovese, e uno con polpette e patate, e non sono proprio stati di nostro gradimento.
Le pubblicità ingannano. Mi dispiace!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto 'O Cuzzetiello ra Nonna hanno visto anche

Marigliano, Provincia di Napoli
Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci 'O Cuzzetiello ra Nonna? Condividi la tua esperienza!