“Buona cucina ma con qualche pecca”
Recensione di CucinaLucia

CucinaLucia
Al n.92 in classifica su 153 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Fascia prezzo: USD 6 - USD 17
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Passando spesso per pomigliano mi sono fermato per acquistare prodotti cucinati in questo locale.
La cucina non è male e i cuochi/ cuoche lavorano a vista. Si spazia da semplici contorni a piatti elaborati.
La varietà non è male e per di più la cosa ottima e che i contorni sono sconditi quindi puoi decidere di farli condire a piacimento dal personale gentile e familiare.

Una sola pecca...purtroppo.. dovete usare guanti e mascherina. Non si può vedere toccare il tutto con le mani e senza protezioni dalle vie aeree.

Spero che il mia suggerimento venga ben interpretato perché la cucina è buona e comunque ci sono gli obblighi per legge come quello di non fumare nei locali nonché nelle cucine dei locali.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 novembre 2018

Difficile continuare a cucinare una volta assaggiato i piatti di Lucia: qualità eccellente e prezzi bassi!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La cucina di Lucia è ottima, sempre gentile e disponibile ad accontentare i clienti. Ci si sente come a casa. Entri per comprare una cosa è non puoi fare a meno di assaggiare le novità che trovi in vetrina. Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale,dove la cortesia e l'accoglienza non mancano. Come del resto,le vetrine,sempre piene di prodotti culinari da cui si vede e si assapora la grande maestria della chef LUCIA, che da anni delizia i palati delle persone che si fermano a farle visita..

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già prima che mettesse su l'attività privata, Lucia è sempre stata un riferimento per ogni necessità programmata o improvvisa... pizza di scarole mondiale, una droga!!! È aperto fino alle nove ed anche la domenica mattina. Cercatela su fb, mette i menù...

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto CucinaLucia hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci CucinaLucia? Condividi la tua esperienza!