“Cnnubbio di sapori e qualità”
Recensione di Il Boschetto

Il Boschetto
Al n.56 in classifica su 158 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Cucina: Pub, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo ed accogliente si gustano piatti della tradizione preparati con dovizia. Varietà di pietanze che vertono dall ottima pizza nel ruoto al fantasmagorico panino prposto in mille versioni.tutto decisamente da provare buono il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente familiare e cortese, prodotti di qualità, ottimo il panino e sublime la pizza nel ruoto. Ci ritorniamo sicuramente!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2018

Uno dei pub più antichi e più buoni di Pomigliano.
Conosco e frequento da 20 anni sia per mangiare in tranquillità al tavolo o da asporto.
Panini sempre ottimi e genuini.
Personale simpatico.
Un'istituzione a Pomigliano.
Da provare assolutamente.

Diffidate da tutte le altre new entry pomiglianesi...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo pub sabato sera. Ero con amici e ci siamo stupiti nel vedere una clientela formata da sole famiglie. Il locale non mi ha colpito, è molto piatto come stile. La selezione di birre non è molto vasta, ma di panini ce n'è una grande scelta. I panini sono buoni, ma non sono speciali. Definirei questo locale senza infamia e senza lode.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire! Il servizio è molto ma molto lento, il cibo non mi è piaciuto per niente e nel 2018 è assurdo chiedere la chiave per andare in bagno!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Il Boschetto hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Il Boschetto? Condividi la tua esperienza!