“il classico della pizza a Pomigliano”
Recensione di Paolo e Paola pizzeria

Paolo e Paola pizzeria
Al n.87 in classifica su 152 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Recensito 13 febbraio 2017

mangio la pizza in questa pizzeria da più di 30 anni ero un ragazzino quando ci sono stato per la prima volta, l'accoglienza è sempre stata familiare e cordiale

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per quello che mi riguarda la pizza e squisita impasto ottimo e leggero personale molto cordiale e disponibile servizio ottimo locale accogliente e familiare consiglio vivamente

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto piccolo. Accogliente. Per una semplice pizza dove non si hanno grandi pretese può andare. La pizza non è il top..ma è buona. Personale disponibile.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

La pizza è veramente buona, ottimo impasto che non appesantisce, i prezzi sono nella norma. Peccato che il locale sia troppo vecchio, con odori sgradevoli e polvere. Nonostante ciò il personale è gentile.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 24 agosto 2016

E' una vita che prendo la pizza in questo piccolo locale nei pressi di Piazza Primavera al centro di Pomigliano e posso dire che negli anni la qualità non è andata mai perduta!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Paolo e Paola pizzeria hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Paolo e Paola pizzeria? Condividi la tua esperienza!