“Non fa per voi!”
Recensione di The Dream

The Dream
Al n.119 in classifica su 152 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il THE DREAM è una vera e propria ‘new entry’ nel panorama dei locali napoletani. Situato al centro della spettacolare Villa Comunale di Pomigliano d'Arco, il THE DREAM è stato concepito come luogo di svago e divertimento, dove trascorrere poter ascoltare musica, sedersi per una breve sosta a tutte le ore del giorno per degustare cocktail, birre artigianali, vini DOC nazionali delle migliori cantine, o addirittura trattenersi a pranzo o a cena con uno dei nostri piatti consigliati dallo chef. Disponibile anche Pizzeria con forno a legna per la tradizionale PIZZA NAPOLETANA. Resta aggiornato sulla nostra PROGRAMMAZIONE MUSICALE, SULLE SERATE CHE ORGANIZZEREMO PER TE. STAFF THE DREAM
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo ci sono gestori che credono di poter fornire un servizio da bar con 2 noccioline e 4 patatine.
Ci siamo accomodati in questo locale per un rapido aperitivo in famiglia e se posso dirvi la verità ce ne siamo pentiti.
Un conto salatissimo che non potrebbe permetterselo sia per la location sia per il servizio.
Stuzzicheria misera come già detto 2 noccioline e 4 patatine ed in fine nemmeno un po di musica per allietare il momento.
Se posso consigliare EVITATELO

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

ieri sera ci siamo recati al locale dopo aver atteso un bel Po...poi che il tizio all'ingresso diceva che non eravamo nella lista prenotati...ci hanno fatto accomodare...Dopo tante polemiche con i gestori...siamo andati via..10persone con bimbi.. ci volevano sistemare su 2 tavoli..strettissimo..caotico e personale maleducato!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cameriere che nonostante lo spazio disponibile, passa e ti fa cadere la borsa ogni volta, senza neanche girarsi dopo la spinta data mentre mangi. In più durante il pranzo una grossa signora molto evidente in tutti i sensi.. Di aspetto.. Cattivo odore ecc, inizia a girare per i tavoli pubblicizzando il locale al microfono.. Sembra di stare al mercato. Mai più!

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante le recensioni negative,ci siamo avventurati in questo locale.

Siamo stati accolti con eleganza e professionalità da Daniele e il suo collega brasiliano,trascorrendo una serata e piacevole e rilassante,confortata da un gradevole sottofondo musicale.

Abbiamo assaporato la pizza,frittura e panino con scottona,qualità del cibo buona.

Curata la cottura della pizza.
Ci ritorneremo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Cibo di scarsa qualità, ambiente pessimo, servizio non classificato. Davvero un peccato considerato la location perfetta per famiglie, al centro della villa senza problemi per parcheggiare e con tanto spazio per trascorrere il tempo con una passeggiata....in altre parole, in attesa che cambi gestione

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto The Dream hanno visto anche

Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci The Dream? Condividi la tua esperienza!